• TIM
  • Rimodulazione TIM Fisso 01/04/2024 - Ci Risiamo

Ma fai come ti pare
Il tempo per rispondere e polemizzare qui l’hai trovato però
Sei troppo esagerato
Anche avessi 100persone che ti scrivono a dare una semplice risposta o fare una ricerca nel vostro database non ci vogliono 3 giorni ma 30secondi
Sei sempre il solito

mark129 non si tratta di essere antipatico o meno (ho tanti clienti antipatici e rompipalle ma li tratto sempre con educazione e mai arroganza o strafottenza o li butto fuori dal negozio visto che portano soldi),
è inutile che scrivi nel forum contattatemi e poi rispondi pure male infastidito
Se ero il suo capo lo avrei già licenziato da tempo visto che ha sempre fatto così
Non è modo di trattare i clienti
Tenetevelo stretto mi raccomando
Chiuso OT
Buon proseguimento

salfazio Eh ma lui non può stare a mille persone in contemporanea e avrà tanti impegni nella sua vita.
    Se ci sono offerte più o meno con lo stesso prezzo proposte è ok, oppure, se viene aumentato di 2,90€ in fattura si può cambiare operatore e rientrare in TIM.
    Purtroppo sta succedendo a tutti compreso me che ho la fttc di Tim.

salfazio
      Come ho più volte specificato non sono io che faccio le verifiche commerciali, quindi non ci vogliono 3 secondi, ma ci vuole il tempo necessario che una persona terza sia un ufficio e faccia la verifica e mi riscontri.
      Comunque col mio messaggio ho ampiamente dimostrato che ho risposto, tralasciando il fatto che è circa due anni che mi scrivi chiedendo informazioni varie. Non ho mai risposto infastidito, non sono per i convenevoli perché di tempo da perdere non ne ho.
      Al resto delle robe che hai scritto evito di rispondere, sono deliri.

PS. Hai cancellato la chat, questo dice molto.

eh be
      l'ho cancellata (due righe in cui si dicevano la stessa cosa che hai riportato quindi cosa la direbbe lunga?) perchè non voglio avere piu a che fare con te
      semplice
      rispondo solo per l'allusione fatta, a cosa poi boh
      non ho intenzione di proseguire questo dibattito inutile, visto che non abbiamo tempo entrambi
      addios.

mosconi
      Assolutamente no!! Sto facendo un upgrade della linea internet di mio zio. Passa da Tim FTTC a una Tiscali FTTH su rete Openfiber. Tra una settimana/10 giorni, a passaggio avvenuto, scriverò recensioni a riguardo.
      Ma secondo me è sempre stato un ottimo provider

lucap23 cambiare operatore e rientrare in tim
      come si fa?
      rischio di rimanere giorni senza linea?

salfazio Non è modo di trattare i clienti

Mah, che posso dire? Vedo che sono circa due anni che sei iscritto, dovresti forse avere contezza del carattere e del modus operandi di Lorenzo: riesco anche a capire che alcuni aspetti possano non starti bene, così come per es. io sto simpatico ad alcuni e sulle scatole a molti altri forumer ma se appunto non li "digerisci" non hai certo l'obbligo di trattare con lui, c'è sempre il 187 (come da suo post citato).

salfazio Se ero il suo capo lo avrei già licenziato da tempo visto che ha sempre fatto così

Come dici anche dopo tu, allora fortuna della community che non sei il capo di niente: non è con una sorta di maledizione in forma di periodo ipotetico dell'irrealtà che risolverai tuoi piccoli problemi attuali di tariffa o il disappunto che ti ha provocato l'interlocuzione con lui.

Ti auguro buona triangolazione (o eventualmente puoi passare ad una linea EasyIP, come Media Communications, ehiweb o altri).

mark129 dovresti forse avere contezza del carattere e del modus operandi di Lorenzo:

a cui aggiungere i tanti lati positivi di Lorenzo, come la disponibilità a risolvere problematiche a destra e manca. Poi, sotto grandi mole di richieste, è normale poter essere più cinici, ci sta.
        Mi è capitato, causa una mancata attivazione, di essere stato "bacchettato" da Lorenzo, però continuo a portargli grande rispetto. Si intravede passione per ciò che fa.

mark129 o eventualmente puoi passare ad una linea EasyIP, come Media Communications, ehiweb o altri).

Infatti, soluzioni a portata di mano e dimentichi per sempre le rimodulazioni

Aggiorno la mia esperienza soggettiva: alla quarta chiamata al 187 (tutte le precedenti mi hanno detto che dovevo beccarmi per forza l’aumento) trovo un operatore che invece mi dice che può applicarmi uno sconto di 3€ che sarà solo visibile dalla fattura di aprile.
        Ovviamente io provo a chiedere di ricevere una comunicazione comprovante tramite sms o mail e lui mi dice che forse potrebbe arrivare un SMS ma comunque mi da un codice lungo che sarà un numero pratica (credo).
        Non mi resta che attendere aprile e vedere se veramente è così altrimenti a maggior ragione cambio operatore!

vorrei ringraziare @LoreBlack pubblicamente per avermi fatto il cambio tariffa evitando cosi la rimodulazione.
        Sempre gentile e e disponibile.
        Grazie
        ciao
        Paolo

Io, come ho segnalato nella sezione adsl, ho tim con un'offerta che avrà 15 anni, e da 35 adesso sono passati a 51. Pago un'adsl di 7mb, un fisso inutilizzato e ok il cellulare. Mi sono stancato di pagare 51 euro al mese. Credo di pagare il doppiod el dovuto, o quasi.

OrsoSelvatico Puoi cambiare offerta rimanendo in TIM, modificando anche la tecnologia, in caso di disponIbilità al tuo indirizzo di FTTC o FTTH.

antoniociardo97 Grazie Antonio, il problema è che mi passa la fibra fuori casa (l'hanno posizionata di recente), ma essendo un alvoro BUL mi hanno detto che TIM non potrà fare contratti su questa fibra. Almeno se ho capito bene.

volevo ringraziare pubblicamente @LoreBlack che mi ha permesso di cambiare, in meglio, la promozione evitando la rimodulazione.
            Grazie della disponibilità e della professionalità.

Ringrazio anche io @LoreBlack sia lo scorso anno per l'attivazione flash della FTTH che ora per evitare rimodulazione, sempre molto disponibile.
            Approfitto anche per chiederti quando hai un attimo di tempo se puoi confermarmi quanto scritto per email, ci siamo sentiti lunedì per quanto riguarda la rimodulazione sulla linea fissa di mio padre. Grazie.

Mi unisco anche io ai ringraziamenti a @LoreBlack : lo scorso anno per attivazione FTTH e ora cambio offerta per evitare rimodulazione. Sempre molto disponibile e pronto nel riscontro. Grazie!

io lo fatto con @LoreBlack ma se uno recede prima di due anni deve pagare i dieci euro al mese di attivazione come mai grazie . Questo e quanto scritto nel nuovo contratto, In caso di recesso anticipato rispetto ai 24 mesi della rateizzazione, sarai tenuto a corrispondere a TIM le rate residue, mantenendo attiva la
            rateizzazione prevista fino alla scadenza del 24°mese, salvo che tu richieda nella comunicazione di recesso, oppure in un momento successivo, di
            pagare le rate residue in un’unica soluzione. Qualora la linea telefonica venga cessata per tuo inadempimento, sarai tenuto a corrispondere gli importi
            previsti nelle Condizioni Generali di Contratto e nella presente documentazione in un'unica soluzione

ciroegiusy Questo e quanto scritto nel nuovo contratto

Quale contratto?

quello nuovo che ho fatto per evitatre rimodulazione

• mark129 ha risposto a questo messaggio

ciroegiusy quello nuovo

Tante grazie: quale contratto hai fatto? Il nome.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile