Upgrade 2.5G TIM
- Operation Manager - FiberCop
Emylyo Mi dici da che nickname mi hai contattato invece di concludere con questo becero sarcasmo?
nessun becero sarcasmo, hai concluso tu quando ti feci notare che l'offerta che mi proponesti era per i nuovi clienti o passaggio da altro operatore e io ero già un abbonato Tim e non mi hai più risposto........quindi ri-
chiudiamola qui perché è inutile continuare......
- Operation Manager - FiberCop
Emylyo Voglio sapere chi sei, dimmi il nickname con cui mi hai scritto su telegram.
l'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del re..............
- Operation Manager - FiberCop
Emylyo Forse adesso ho capito perchè non ho più risposto! Tante belle cose.
speriamo........
Solo un'osservazione se mi è consentito.
@Emylyo questa tua richiesta è effettivamente di tipo contrattuale e @LoreBlack potrebbe darti una mano su questo punto. Magari facendolo risalire alla conversazione che avete avuto in precedenza può capire se riesce ad aiutarti, magari è stato effettivamente un fraintendimento; in quel caso si tratterebbe di un'informazione sbagliata alla quale si può rimediare, perché vale sempre il principio che "solo chi non lavora non sbaglia mai".
In fondo i venditori e i rappresentanti sul forum si sbattono sempre molto per gli utenti dando un servizio che spesso manca dal servizio clienti, quindi un tentativo lo farei.
egmont certo che ti è consentita un osservazione e sono pienamente d'accordo con te, "solo chi non lavora non sbaglia mai": ora però consenti anche a me un paio di osservazioni, nessuno gli ha detto nulla, lui si è intromesso nella discussione senza che io lo avessi nemmeno menzionato, senza un saluto, dicendo che non avevo contattato lui, poi mi dice che non mi sono spiegato bene, poi che faccio becero sarcasmo e alla fine vuole anche,,,,,,
Direi di concluderla qui, anche perchè non avrebbe proprio più senso continuare la discussione........
x_term chiudi tranquillamente.
io ho fatto il passaggio a suo tempo tramite il 187,....... alla quarta telefonata dopo aver trovato una tipa che sapeva il fatto suo......
Ero cliente 1Gbit e sono passato alla 2.5 sempre con Tim
Io ho usato il 187 ma ci vuole pazienza, devi trovare l’addetto che sa cosa fare, io l’ho trovata alla quarta telefonata
Mi hanno fatto un upgrade della linea e del contratto senza disdire nulla, chiaramente ho dovuto cambiare modem. L'offerta che avevo e quella che ho ora non esistono piu' ....