x_term già contattato, mi ha proposto un Contratto per solo Clienti Nuovi Tim o provenienti da altri operatori: quando gliel'ho fatto notare non si è fatto più sentire........

Emylyo sicuramente non hai contattato me. Scrivimi su Telegram.

• Emylyo ha risposto a questo messaggio

LoreBlack e invece sei proprio tu........

Emylyo evidentemente ti sei spiegato male tu, non ho mai fatto una cosa del genere. Se ti ho proposto qualcosa per nuovi clienti perché qualcosa nella chat ha fatto intuire quello.
        Riscrivi un messaggio.

• Emylyo ha risposto a questo messaggio

LoreBlack e si mi sono spiegato male io........

Emylyo Mi dici da che nickname mi hai contattato invece di concludere con questo becero sarcasmo?

• Qul0 ha messo mi piace.

nessun becero sarcasmo, hai concluso tu quando ti feci notare che l'offerta che mi proponesti era per i nuovi clienti o passaggio da altro operatore e io ero già un abbonato Tim e non mi hai più risposto........quindi ri-
            chiudiamola qui perché è inutile continuare......

Emylyo Voglio sapere chi sei, dimmi il nickname con cui mi hai scritto su telegram.

l'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del re..............

Emylyo Forse adesso ho capito perchè non ho più risposto! 🙂 Tante belle cose.

speriamo........

Solo un'osservazione se mi è consentito.
                @Emylyo questa tua richiesta è effettivamente di tipo contrattuale e @LoreBlack potrebbe darti una mano su questo punto. Magari facendolo risalire alla conversazione che avete avuto in precedenza può capire se riesce ad aiutarti, magari è stato effettivamente un fraintendimento; in quel caso si tratterebbe di un'informazione sbagliata alla quale si può rimediare, perché vale sempre il principio che "solo chi non lavora non sbaglia mai".
                In fondo i venditori e i rappresentanti sul forum si sbattono sempre molto per gli utenti dando un servizio che spesso manca dal servizio clienti, quindi un tentativo lo farei.

Emylyo scusami eh ma sei interessato o no? Perchè altrimenti il dubbio mi viene, e dubito troverai molto aiuto al 187, che in TIM preferiscono lasciarti andare altrove. Altrimenti possiamo chiudere subito.

egmont certo che ti è consentita un osservazione e sono pienamente d'accordo con te, "solo chi non lavora non sbaglia mai": ora però consenti anche a me un paio di osservazioni, nessuno gli ha detto nulla, lui si è intromesso nella discussione senza che io lo avessi nemmeno menzionato, senza un saluto, dicendo che non avevo contattato lui, poi mi dice che non mi sono spiegato bene, poi che faccio becero sarcasmo e alla fine vuole anche,,,,,,

Direi di concluderla qui, anche perchè non avrebbe proprio più senso continuare la discussione........

x_term chiudi tranquillamente.

io ho fatto il passaggio a suo tempo tramite il 187,....... alla quarta telefonata dopo aver trovato una tipa che sapeva il fatto suo......

• Faffa84 ha risposto a questo messaggio

Shako70

Shako70 eri già cliente o nuovo? Io sono cliente tim e ho la fibra a 1 gigabit e vorrei portarla a 2.5

Ero cliente 1Gbit e sono passato alla 2.5 sempre con Tim

Shako70 Sono già cliente e ho Fibra a 1 Gb, come hai fatto a fare il passaggio da 1 Gb a 2,5 Gb?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile