giusgius Aspetta, questa cosa che Fastweb avrebbe comunque funzionato me l’ha detta il tecnico che ha installato la fibra. Poi, anche su questo, io che ne so che il tecnico fa parte di un’altra società. Io ho aderito alla vostra offerta, il mio interlocutore siete voi.
Consiglio: magari queste cose non le scrivete nelle clausolette in miniatura, ma comunicatele ben visibili sul sito.
Immagino ci siano costi, ma non è che la fibra è proprio gratis! E inoltre se c’è da pagare di più almeno venga data questa possibilità. Così come se c’è un disservizio che ci siano chiare formule di rimborso.
Voglio peró chiarire una cosa: il router è rimasto collegato per giorni senza alcuna risoluzione. L’ho staccato solo quando nessuno mi dava tempistiche certe. Nessuno mi ha mai detto: risolveremmo il problema entro tot giorni o entro questa data. Anzi al telefono avevate parlato di 2 giorni. Quando ne sono passati molti di più ho capito che non c’era comunicazione affidabile. Chiariamoci: io il problema l’ho subito non l’ho creato.
Vedo con Tim come va. Così almeno mi arrendo definitivamente.
gandalf2016 con Fastweb: periodiche disconnessioni, a volte per giorni consecutivi sempre alla stessa ora e zero capacità di intervento immediato. Inoltre router macchinosi e pessimi.
Concordo per la diagnosi, mi sarebbe piaciuto farla… ma a chi mi rivolgo? Ogni compagnia porta acqua al proprio mulino. Non saprei a chi rivolgermi.
Non sto cambiando continuanente! Sono in questa casa da 5 anni e sempre stato con Fastweb. Volevo provare Dimensione ed ho raccontato quando avvenuto.
Dovrei continuare con Fastweb? Senza nemmeno capire se c’è qualcun altro di più serio o di più avanzato? Tim ha detto che installerà una nuova fibra (10GB) con cavo dedicato ma soprattutto ha in offerta questa cosa potenzialmente molto comoda di una rete di backup i LtE che garantisce continuità nella connessione. E per le mie esigenze sarebbe una cosa molto comoda.
Questo a parole, ovviamente. Perchè di fiducia non ne ho molta.