MassimoBordonaro ciao massimo. Scusami per le domande che seguiranno, ma ti vedo ferrato sull'argomento (e probabilmente avrai anche tu un mc888 ultra), io lo sono meno. Avrei una serie di cose da sapere prima di decidermi ad acquistare di seconda mano un router 5g, e mi ero orientato su questo che a detta di tanti andava bene(potrai confermarmi anche tu nel caso). Essendo per un parente non avvezzo alla tecnologia, dovrei configurargli io il tutto, da qui le domande preliminari prima dell'acquisto:
Sai dirmi per favore se MC888 ultra(it,de,es) supporta tutte le bande 4g e 5g senza alcuna limitazione? I modelli de e es a quanto ho capito hanno in più il vantaggio di avere accesso alla developer(cosa che sulla it non è ammessa) giusto? Funziona su tutti il cambio dns, cell lock 4g e 5g? E le riconnessioni per disconnessione (cambio IP, ad esempio ogni 4 ore very mobile) sono veloci? Inoltre volevo sapere per la porta rj11 se funziona in 2g/volte in almeno uno di questi modelli mc888 ultra.Infine, leggevo ci fosse differenza tra hack di miononno e script. Volevo capire eventualmente, se non ho inteso male, in cosa differiscono e dove poter trovare entrambi nelle loro versioni aggiornate. So che sono tante domande e magari non saprai dare risposta a tutte, ma magari sommando i contributi di tanti possiamo ricostruire informazioni utili per tutti coloro che, come me, leggeranno questo topic. Grazie mille