Sono in possesso di un router ZTE MC888 Ultra Vodafone (EU). Inizialmente il firmware era il seguente:

e tutto funzionava regolarmente.

Da quando il dispositivo si è aggiornato alla seguente versione:

non mostra più le bande 4G aggregate alla primaria, cioè mostra quanto segue:

oppure questo usando lo script di "MioNonno":

La velocità sembra rimasta uguale, quindi direi che è solo un problema di visualizzazione.
Vorrei sapere se qualcun altro ha avuto lo stesso problema.

MassimoBordonaro ma diverso come? La base del codice è sempre la stessa, quella di "miononno". Mi tocca provarlo.

• Autore

MassimoBordonaro La situazione non cambia. Questo è uno screenshot che mostra la banda primaria e la "seconda":

Stefan1578 Mostra una griglia con i dati di tutte le bande agganciate ed aggregate con i dati di PCI ed EARFCN ed i relativi valori di attenuazione. Ad esempio il mio modem non visualizza la banda N38 fra quelle disponibili e fra quelle aggregate con l'hack ma le mostra tutte con lo script ed inoltre sono disponibili tutte le funzioni dell'Hack.

Vix74 Probabilmente è un problema di funzionalità del tuo modem.

MassimoBordonaro a me questo script non parte allo stesso modo dell'hack di miononno, quando lo salvo nei preferiti e lo lancio mi dà la pagina di errore e non c'è verso di farlo andare (credo sia colpa degli ultimi aggiornamenti di chrome perché non trovo una certa voce a cui togliere la spunta per fare funzionare correttamente il copia incolla). mi tocca farlo partire dalla console sviluppatore di chrome e così vedo le stesse schermate che avete postato sopra

Gaston Questo script funziona solo da console.

• Gaston ha risposto a questo messaggio
        • Gaston ha messo mi piace.

MassimoBordonaro pensavo funzionasse come gli altri, potevate pure dirlo invece di farmi impazzire 🤣

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile