Massimo_Salvati ne vedo comparire molte di più rispetto a quelle 5 o 6 evidenziate nelle developer options.
Penso sia una questione di firmware.
Frankoliva36 Ciao. Non so rispondere a tutto ma posso dirti che, cercando bene nel forum, ci sono molte risposte alle domande che hai posto. Per quanto mi riguarda posso dirti che MC888A è un'ottima macchina. Io non ho la versione ultra ma sono sicuro che la "A" ha il chip X65 più performante (a detta di MioNonno) dell'X62 degli altri modelli. Il supporto alle bande dovrebbe essere completo su tutti anche se, in alcuni firmware, alcune bande non compaiono: nel mio, ad esempio, non è selezionabile la N38 ma il modem la trova e la aggrega senza problemi, così come testimoniato dallo script ed ora anche dall'hack 4.7. Per quanto attiene a DNS, cell lock e disconnessioni, sul mio tutto funziona bene anche se io il DNS l'ho impostato sul router. La sezione developer option è sbloccata su alcuni firmware, mentre su altri no ma la cosa è aggirabile tramite script o hack. Nell'ultima versione l'Hack ha raggiunto praticamente tutte le funzioni dello script per cui, per praticità, ti consiglierei di provarlo. Lo trovi nel link che ho postato più sopra.