AlbertoScarpellini grazie per l'aggiornamento! ormai dovrebbe mancare poco (si spera) anche io sono in attesa.
Se hai altre news facci sapere 🙂

5 giorni dopo

Buongiorno, considerando che anche la parte di Ravenna si appoggia al PCN di casemurate, qualcuno ha idea se ed a che punto siano con quella tratta? Prima di natale hanno messo i pozzetti in zona Gambellara, ma poi più nulla, li hanno lasciati vuoti 😂

10 giorni dopo

Per ora ancora nulla, ormai ci avviciniamo a 4 mesi di attesa 😅

4 giorni dopo

Anche da me attesa dal 1 Gennaio 2024. Comune di Altavilla Irpina, rilegato dal 31 Dicembre 2023. Status: Attesa SVLAN, operatore Dimensione. Impossibile sollecitare Open Fiber.

un mese dopo

qualcuno ha novità?

• Zentous ha risposto a questo messaggio

dbg Il nulla.

17 giorni dopo

Siamo ad oltre 6 mesi di attesa per Cervia (RA) 😅

Il mio Comune (Mondolfo provincia di Pesaro) è vendibile dal 29 dicembre 2023 e le Svlan si sono sbloccate solo la scorsa settimana.

un mese dopo

Ciao rilasciata vlan per comune cervia, oggi mi ha chiamato spadhousen ed è arrivato sms da openfiber. In teoria entro 29 gg dovrebbero installare

dbg entro 29 gg dovrebbero installare

non sempre, pensa che ci sono comune con le VLAN rilasciare a gennaio che ancora stanno aspettando.

• Ins ha messo mi piace.

Io credevo di esser finalmente arrivato al
      Traguardo 🥹

dbg speriamo... ma la regola numero uno ... è avere pazienza.. Tanto altre soluzioni migliori al momento non ce ne sono.

• Ins ha messo mi piace.

Confermo rilascio VLAN anche a Forlì. Sembra che ci siamo!

• dbg e Ins hanno messo mi piace.

Io al momento risulto ancora in attesa svlan con Dimensione, magari @giusgius sa dirmi qualcosa in più, 2-3 persone qui a Cervia hanno già ricevuto l'sms da OF con altri provider. In ogni caso siamo (quasi) arrivati alla fine, sperando che l'installazione non richieda altri 7 mesi 🤣

Ins ciao! Qual è il numero ordine?

• Ins ha risposto a questo messaggio
          • Ins ha messo mi piace.

giusgius Ciao! 3158816, ho fatto il contratto a gennaio.

Ins ah ok, sei su RAAAD, ci hanno detto che a breve verrà rilasciata, c’erano stati problemi, era in attesa da tantissimo

• Ins ha risposto a questo messaggio
              • Ins ha messo mi piace.

giusgius Si infatti era da un bel pezzo che la situazione sembrava bloccata! Rimango in attesa, grazie 😄

Purtroppo sta cosa della "finta" vendibilita in area bianca e' la routine.
                Vendere un servizio non conoscendo minimamente la possibile data di attivazione e' una mezza frode, o per lo meno una frode legalizzata. Al momento della sottoscrizione non viene assolutamente detto che non avranno idea quando o addirittura se e' possibile attivare la linea.
                Lo dicono i venditori qui sul forum, sono gli unici che ci mettono la faccia.

Rispondo anticipatamente a chi a breve scriverà: " che problema c e' tanto non paghi"...
                Un servizio e' valutato anche dal tempo in cui lo offri, perché le esigenze possono essere diverse dalla mera attivazione un giorno ( chiesa quando). Le mie esigenze possono essere anche la necessità di attivare nei tempi medi indicati dagli operatori. Quando ho sottoscritto il mio contratto sul messaggio che mi e' arrivato c e scritto 29 giorni lavorativi....... ( Contratto sottoscritto ad inizio aprile).

Il fatto che si sta vendendo una cosa NON ATTIVABILE al momento della sottoscrizione andrebbe scritta e FIRMATA dal nuovo cliente sul contratto.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile