MicheleBandinu
Certo, I know, era inteso come step più prossimo all'attivazione.
Sappiamo che in area bianca ogni attivazione è a se.
Attesa VLAN
Nel frattempo è comparso il cartello di Infratel attaccato alla recinzione del PCN. Non gli ho fatto la foto, ma è il cartello che dice che sostanzialmente tale infrastruttura è parte del piano per le aree bianche.
Credo sia il cartello standard che viene attaccato ai PCN una volta terminati.
Speriamo vada bene.
UPDATE 25/03/2024: avevo sentito il mio contatto in Open Fiber una settimana fa e mi aveva comunicato che i lavori di collaudo avevano subito una battuta d'arresto e finché Site non cabla con gli ultimi metri di cavo il PCN non è possibile procedere con le prove ottiche.
Stamattina sono passato e a pochi metri dal PCN è comparsa una bobina di cavo. Suppongo che a breve verrà posata.
Incrociamo le dita!
si sono accorti che mancava l'ultimo pezzetto , pazzesco
- Modificato
AlbertoScarpellini grazie per l'aggiornamento! ormai dovrebbe mancare poco (si spera) anche io sono in attesa.
Se hai altre news facci sapere
Per ora ancora nulla, ormai ci avviciniamo a 4 mesi di attesa
@AlbertoScarpellini aggiornaci se passi da li....
- Modificato
Anche da me attesa dal 1 Gennaio 2024. Comune di Altavilla Irpina, rilegato dal 31 Dicembre 2023. Status: Attesa SVLAN, operatore Dimensione. Impossibile sollecitare Open Fiber.
qualcuno ha novità?
- Modificato
Siamo ad oltre 6 mesi di attesa per Cervia (RA)
Il mio Comune (Mondolfo provincia di Pesaro) è vendibile dal 29 dicembre 2023 e le Svlan si sono sbloccate solo la scorsa settimana.
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
dbg entro 29 gg dovrebbero installare
non sempre, pensa che ci sono comune con le VLAN rilasciare a gennaio che ancora stanno aspettando.
Io credevo di esser finalmente arrivato al
Traguardo
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
dbg speriamo... ma la regola numero uno ... è avere pazienza.. Tanto altre soluzioni migliori al momento non ce ne sono.
Confermo rilascio VLAN anche a Forlì. Sembra che ci siamo!