TheMarsican almeno è l'ultimo step prima delle attivazioni

non sempre

MicheleBandinu
    Certo, I know, era inteso come step più prossimo all'attivazione.
    Sappiamo che in area bianca ogni attivazione è a se.

Nel frattempo è comparso il cartello di Infratel attaccato alla recinzione del PCN. Non gli ho fatto la foto, ma è il cartello che dice che sostanzialmente tale infrastruttura è parte del piano per le aree bianche.

Credo sia il cartello standard che viene attaccato ai PCN una volta terminati.

Speriamo vada bene.

6 giorni dopo

UPDATE 25/03/2024: avevo sentito il mio contatto in Open Fiber una settimana fa e mi aveva comunicato che i lavori di collaudo avevano subito una battuta d'arresto e finché Site non cabla con gli ultimi metri di cavo il PCN non è possibile procedere con le prove ottiche.

Stamattina sono passato e a pochi metri dal PCN è comparsa una bobina di cavo. Suppongo che a breve verrà posata.

Incrociamo le dita!

si sono accorti che mancava l'ultimo pezzetto , pazzesco 😆

7 giorni dopo

AlbertoScarpellini grazie per l'aggiornamento! ormai dovrebbe mancare poco (si spera) anche io sono in attesa.
      Se hai altre news facci sapere 🙂

5 giorni dopo

Buongiorno, considerando che anche la parte di Ravenna si appoggia al PCN di casemurate, qualcuno ha idea se ed a che punto siano con quella tratta? Prima di natale hanno messo i pozzetti in zona Gambellara, ma poi più nulla, li hanno lasciati vuoti 😂

10 giorni dopo

Per ora ancora nulla, ormai ci avviciniamo a 4 mesi di attesa 😅

4 giorni dopo

Anche da me attesa dal 1 Gennaio 2024. Comune di Altavilla Irpina, rilegato dal 31 Dicembre 2023. Status: Attesa SVLAN, operatore Dimensione. Impossibile sollecitare Open Fiber.

un mese dopo

qualcuno ha novità?

• Zentous ha risposto a questo messaggio

dbg Il nulla.

17 giorni dopo

Siamo ad oltre 6 mesi di attesa per Cervia (RA) 😅

Il mio Comune (Mondolfo provincia di Pesaro) è vendibile dal 29 dicembre 2023 e le Svlan si sono sbloccate solo la scorsa settimana.

un mese dopo

Ciao rilasciata vlan per comune cervia, oggi mi ha chiamato spadhousen ed è arrivato sms da openfiber. In teoria entro 29 gg dovrebbero installare

dbg entro 29 gg dovrebbero installare

non sempre, pensa che ci sono comune con le VLAN rilasciare a gennaio che ancora stanno aspettando.

• Ins ha messo mi piace.

Io credevo di esser finalmente arrivato al
          Traguardo 🥹

dbg speriamo... ma la regola numero uno ... è avere pazienza.. Tanto altre soluzioni migliori al momento non ce ne sono.

• Ins ha messo mi piace.

Confermo rilascio VLAN anche a Forlì. Sembra che ci siamo!

• dbg e Ins hanno messo mi piace.

Io al momento risulto ancora in attesa svlan con Dimensione, magari @giusgius sa dirmi qualcosa in più, 2-3 persone qui a Cervia hanno già ricevuto l'sms da OF con altri provider. In ogni caso siamo (quasi) arrivati alla fine, sperando che l'installazione non richieda altri 7 mesi 🤣

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile