Fibra seveso (Mb)
info
Ciao, dopo aver terminato via Adua, via maderna, via Longoni, via meredo e via Vittorio Veneto si è fermato tutto.
Nel mio quartiere, San Pietro, qualche mese fa, hanno tracciato l'asfalto di rosso ma poi non si è visto più nessuno.....
Corso Isonzo 61 si sa qualcosa ?
Di lavori non se ne vedono…
- Modificato
Nella mia via stanno facendo degli scavi ma non so di che tipo, se mando una foto qualcuno sa di cosa si tratta ?.
tra l'altro 2 settimane fa hanno scavato per i tubi dell'acqua, hanno chiuso con l'asfalto e ora spaccano un'altra volta. Questa è L'Italia.......
Pep-cst Ok, vediamo cosa dicono gli utenti più esperti qui nel forum se serve fare un censimento o aspettare la nuova consultazione, bandi o investimenti privati...
enricoz in realtà Open Fiber è disponibile a Seveso,
ma ho la richiesta aperta con Dimensione da mesi e i tecnici non mi hanno mai contattato...
alex1234
Ho parlato oggi con PianettaFibra e mi dice che il messaggio da OpenFiber e che non c'è spazio nell splitter in strada, ma che secondo lui la fattibilità è stata già fatta per far arrivare la fibra vicino a casa mia da parte di OpenFiber.
Diceva che colte usano le canalette di Enel... ma secondo voi è possibile???
- Modificato
info
dal portale cliente di PianettaFibra - non so se il tuo operatore ha questa funzione.
Cmq, sabato all'Altopiano ho visto il cartello "OpenFiber" lavori di scavo. Hanno iniziato già a mettere le fibre per le case. Questa mi conferma quella che mi ha detto anche il mio operatore che OpenFiber ha comunicato che nella mia zona la fibra sarà disponibile per abilitarla nella settimana 51 (per Natale...). A me va bene anche gennaio, importante che le cose si muovono Spero non ci siamo problemi sul fatto che io abito all'interno di una via privata.