Fibra seveso (Mb)
- Modificato
info
hai lasciato i tuoi contatti sul sito di Open-Fiber? Dopo la verifica copertura puoi lasciare il tuo civico e l'email per essere notificato.
Secondo me anche questo ha influenzato la loro decisione, visto che i civici intorno a me non sono ancora coperti ad eccezione dei 7 interni nella via interna dovo sto.
https://openfiber.it/verifica-copertura/
alex1234
Ho controllato inoltre altri civici che sono più vicini al confine con Cesano Maderno (via Sicilia) e un'altra ragione potrebe essere la vicinanza con i civici che già compaiono con la FTTH sulla mappa di AGCOM allocati sempre a OpenFiber
info
Ciao, dopo aver terminato via Adua, via maderna, via Longoni, via meredo e via Vittorio Veneto si è fermato tutto.
Nel mio quartiere, San Pietro, qualche mese fa, hanno tracciato l'asfalto di rosso ma poi non si è visto più nessuno.....
Corso Isonzo 61 si sa qualcosa ?
Di lavori non se ne vedono…
- Modificato
Nella mia via stanno facendo degli scavi ma non so di che tipo, se mando una foto qualcuno sa di cosa si tratta ?.
tra l'altro 2 settimane fa hanno scavato per i tubi dell'acqua, hanno chiuso con l'asfalto e ora spaccano un'altra volta. Questa è L'Italia.......
Pep-cst Ok, vediamo cosa dicono gli utenti più esperti qui nel forum se serve fare un censimento o aspettare la nuova consultazione, bandi o investimenti privati...
enricoz in realtà Open Fiber è disponibile a Seveso,
ma ho la richiesta aperta con Dimensione da mesi e i tecnici non mi hanno mai contattato...
alex1234
Ho parlato oggi con PianettaFibra e mi dice che il messaggio da OpenFiber e che non c'è spazio nell splitter in strada, ma che secondo lui la fattibilità è stata già fatta per far arrivare la fibra vicino a casa mia da parte di OpenFiber.
Diceva che colte usano le canalette di Enel... ma secondo voi è possibile???