Paolo71 Ho amici che abitano proprio sopra lo stadio che sono gia in fibra attiva!
Passaggio appalto a Monterotondo da fibercop a openfiber?
Massimiliano80 Ho amici che abitano proprio sopra lo stadio che sono gia in fibra attiva!
Ma linee Unidata appena messe (intendo negli ultimi 3/4 mesi) ?
- System Integrator @ NOC - Fastweb
Paolo71 il POP sta sotto al centro commerciale?
stefano_77 Lo stanno terminando e completando con le linee degli ultimi mesi. Si vicino il centro commerciale.
Beati voi, io sto a Mentana..non credo vedrò mai la fibra
Ciao a tutti, oggi ho controllato su fastweb la copertura per il mio civico e mi da che è disponibile la ftth, abito in zona cappuccini, subito ho richiesto il passaggio a fastweb ma poco dopo sono sceso giù al palazzo nel vano dei contatori elettrici per controllare se avessero fatto dei lavori a mia insaputa ma non hanno eseguito nessun tipo di lavoro sto ancora come in foto, ma quando arriverà il tecnico cosa succederà?
darios20
darios20 a parte il fatto che non hai allegato foto può darsi che sia un caso analogo al mio di un anno fa quando avevo disponibilità ftth ma in realtà non avevano fatto nulla... In questo caso si trattava di fibercop e i suoi venditori. Vennero i tecnici e presero atto che non c'era pte/roe e neanche i cavi e se ne andarono
Anche su fibermap mi da disponibile la ftth
darios20 Prova a fare una richiesta di attivazione di ftth con uno degli isp che te la danno disponibile, così ti togli il dubbio...
Augustus56 si già ho fatto la richiesta con fastweb, il tecnico viene mercoledì vediamo cosa farà
darios20 ok tienici aggiornati
Massimiliano80 appunto, uno degli ultimi con Fibercop, quindi da fine del 2023. Da quando Fibercop non ha più "voce" in capitolo a Monterotondo dovuto a vari motivi economici e logistici, è subentrata Unifiber e forse nei prossimi mesi Open Fiber. Tocca aspettare, ma senza dare retta a bandi e "verifica copertura".
Ciao, oggi è venuto il tecnico non ha potuto fare niente oltre a segnalare la mancanza della copertura della ftth, poco dopo mi ha chiamato fastweb e mi ha comunicato che non era la prima volta che gli segnalavano l'accesso alla fibra ftth nella mia via però mi ha anche detto che nella mia zona a cappuccini qualcuno è già raggiunto dalla fibra ftth
- Modificato
darios20 Ciao, oggi è venuto il tecnico non ha potuto fare niente oltre a segnalare la mancanza della copertura della ftth, poco dopo mi ha chiamato fastweb e mi ha comunicato che non era la prima volta che gli segnalavano l'accesso alla fibra ftth nella mia via però mi ha anche detto che nella mia zona a cappuccini qualcuno è già raggiunto dalla fibra ftth
Appunto, come volevasi dimostrare. Quindi confermo che le sezioni "verifica copertura" al 90% NON servono a nulla ! I bandi peggio ancora. L'unica certezza e conferma la da la linea funzionante e attiva. Tocca avere pazienza purtroppo, siamo in Italia.....
darios20 Unidata ha cominciato ad attivare, vedi se sei coperto con loro
Augustus56 devono ancora fare i lavori nel mio palazzo, sono giù ai cappuccini