darios20 ok tienici aggiornati
Passaggio appalto a Monterotondo da fibercop a openfiber?
Massimiliano80 appunto, uno degli ultimi con Fibercop, quindi da fine del 2023. Da quando Fibercop non ha più "voce" in capitolo a Monterotondo dovuto a vari motivi economici e logistici, è subentrata Unifiber e forse nei prossimi mesi Open Fiber. Tocca aspettare, ma senza dare retta a bandi e "verifica copertura".
Ciao, oggi è venuto il tecnico non ha potuto fare niente oltre a segnalare la mancanza della copertura della ftth, poco dopo mi ha chiamato fastweb e mi ha comunicato che non era la prima volta che gli segnalavano l'accesso alla fibra ftth nella mia via però mi ha anche detto che nella mia zona a cappuccini qualcuno è già raggiunto dalla fibra ftth
- Modificato
darios20 Ciao, oggi è venuto il tecnico non ha potuto fare niente oltre a segnalare la mancanza della copertura della ftth, poco dopo mi ha chiamato fastweb e mi ha comunicato che non era la prima volta che gli segnalavano l'accesso alla fibra ftth nella mia via però mi ha anche detto che nella mia zona a cappuccini qualcuno è già raggiunto dalla fibra ftth
Appunto, come volevasi dimostrare. Quindi confermo che le sezioni "verifica copertura" al 90% NON servono a nulla ! I bandi peggio ancora. L'unica certezza e conferma la da la linea funzionante e attiva. Tocca avere pazienza purtroppo, siamo in Italia.....
darios20 Unidata ha cominciato ad attivare, vedi se sei coperto con loro
Augustus56 devono ancora fare i lavori nel mio palazzo, sono giù ai cappuccini