pareri ZTE H6645P V2
Ledjon come ti ho detto è sulla scheda internet nella terza riga a sinistra
LucaPerazzolo ciao volevo chiederti una cosa riguardo questo router: ho in rete il ZTE H6645p v2 e collegato in lan lo ZTE H2640. Lo ZTE H6645P V2 è master su FTTH e vorrei attivare easy mash per avere rete comune. Come mai non si attivano come rete mash (xchè sono 2 router)? Grazie
bennyone hai guardato su mesh wifi? comunque se collegati in lan e l'altro router impostato come repeater/extender non dovresti avere problemi
Buongiorno, su questo router è possibile configurare una vpn wireguard o openvpn?
Lellone se intendi server vpn ...non è possibile.
vorrei sapere come lo ha collegato alla fibra .. ont esterno ? versione firmware a bordo ?
gianry si ont esterno , versione V2.1.0P5_IT
LucaPerazzolo hai provato dispositivi wifi 5 ghz 160 mhz ?
LucaPerazzolo piu distanti ci sta il problema dell'upload causa mancanza del flow control ma che verrà aggiornato
gianry scusate ma qualcuno che ha questo router (altre all'autore) è riuscito a raggiungere i 2 gb in download? non vorrei avere io problemi alla linea FTTH ma di questa velocità nemmeno l'ombra. L'ho provato con un pc portatile I7 e 16 Gb di ram e ben 2 adattatori usb 3/eth da 2,5, vado al massimo a 1,3. Per capire se ho problemi sull'ONt ZTEf6005 che valori devo avere? Ci sono impostazioni da mettere nel router alla pagina di configurazione? Sono su Vodafone /Fibercop. Grazie
Lenn 1875 con il mio vecchio motorola edge 30
nella botte piccola c'è il vino buono
linux1si eh non è malvagio, ma ne ero a conoscenza che prima dei modelli 15, iPhone e iPad, non avevano una scheda wi fi a 160mhz, ma ad 80. La mia era più che altro una curiosità, non ho interesse nello sfruttare 2.5Gb di banda su un singolo dispositivo, quanto quello di avere ampia disponibilità di connessione su più dispositivi.
Buonasera a tutti, ammesso che sia ancora vivo l'interesse per questo router qualcuno ha provato a configurarlo con TIM? Si autoconfigura come il Tim HUB o va fatto manualmente? Come va? Grazie.
AFibra80 se hai i dati admin funziona con qualsiasi isp basta configurare la wan