A me piacerebbe cambiare i DDNS e non capisco perché si possa scegliere solo tra quelli pre-impostati
pareri ZTE H6645P V2
LucaPerazzolo per caso mi puoi dire dove posso attivare QoS?
Ledjon premi la scheda internet e lo trovi nella terza riga di sinistra
Ledjon come ti ho detto è sulla scheda internet nella terza riga a sinistra
LucaPerazzolo ciao volevo chiederti una cosa riguardo questo router: ho in rete il ZTE H6645p v2 e collegato in lan lo ZTE H2640. Lo ZTE H6645P V2 è master su FTTH e vorrei attivare easy mash per avere rete comune. Come mai non si attivano come rete mash (xchè sono 2 router)? Grazie
bennyone hai guardato su mesh wifi? comunque se collegati in lan e l'altro router impostato come repeater/extender non dovresti avere problemi
Buongiorno, su questo router è possibile configurare una vpn wireguard o openvpn?
Lellone se intendi server vpn ...non è possibile.
vorrei sapere come lo ha collegato alla fibra .. ont esterno ? versione firmware a bordo ?
gianry si ont esterno , versione V2.1.0P5_IT
LucaPerazzolo hai provato dispositivi wifi 5 ghz 160 mhz ?
LucaPerazzolo piu distanti ci sta il problema dell'upload causa mancanza del flow control ma che verrà aggiornato
gianry scusate ma qualcuno che ha questo router (altre all'autore) è riuscito a raggiungere i 2 gb in download? non vorrei avere io problemi alla linea FTTH ma di questa velocità nemmeno l'ombra. L'ho provato con un pc portatile I7 e 16 Gb di ram e ben 2 adattatori usb 3/eth da 2,5, vado al massimo a 1,3. Per capire se ho problemi sull'ONt ZTEf6005 che valori devo avere? Ci sono impostazioni da mettere nel router alla pagina di configurazione? Sono su Vodafone /Fibercop. Grazie