L'App l'ho sempre avuta per vedere vari parametri quando avevo il 7590 e il repeater 2400, adesso l'ho utilizzata per cambiare il nome ssid sul repeater 2400 perchè non va in mesh con lo ZTE, così i device più vicini al 2400 li collego al repeater.
Comunque, oggi ho fatto delle prove, e il problema è il Galaxy S8 plus non il router, infatti, ho messo vicino al Galaxy S8plus il Galaxy Tab A7 e facendo il test insieme il Tab A7 non ha perso un colpo, ping sempre stabile 4/6 ms, l'S8 invece ping altissimi.
Oppure l'S8 plus va d'accordo solo con i router Fritz, non so.

A me piacerebbe cambiare i DDNS e non capisco perché si possa scegliere solo tra quelli pre-impostati

un mese dopo

Ledjon premi la scheda internet e lo trovi nella terza riga di sinistra

• Ledjon ha risposto a questo messaggio

Ledjon local network?

• Ledjon ha risposto a questo messaggio

Ledjon come ti ho detto è sulla scheda internet nella terza riga a sinistra

LucaPerazzolo ciao volevo chiederti una cosa riguardo questo router: ho in rete il ZTE H6645p v2 e collegato in lan lo ZTE H2640. Lo ZTE H6645P V2 è master su FTTH e vorrei attivare easy mash per avere rete comune. Come mai non si attivano come rete mash (xchè sono 2 router)? Grazie

bennyone hai guardato su mesh wifi? comunque se collegati in lan e l'altro router impostato come repeater/extender non dovresti avere problemi

un mese dopo

Buongiorno, su questo router è possibile configurare una vpn wireguard o openvpn?

• gianry ha risposto a questo messaggio

Lellone se intendi server vpn ...non è possibile.

LucaPerazzolo

vorrei sapere come lo ha collegato alla fibra .. ont esterno ? versione firmware a bordo ?

gianry penso di si.. poi non so co sarebbero altri modi per uscire in vpn direttamente da questo router?

Lellone puoi installare il software vpn CLIENT sul pc . Per uscire forse intendi collegarti ad un server VPN ?

• Lellone ha risposto a questo messaggio

gianry si ont esterno , versione V2.1.0P5_IT

gianry scusate ma qualcuno che ha questo router (altre all'autore) è riuscito a raggiungere i 2 gb in download? non vorrei avere io problemi alla linea FTTH ma di questa velocità nemmeno l'ombra. L'ho provato con un pc portatile I7 e 16 Gb di ram e ben 2 adattatori usb 3/eth da 2,5, vado al massimo a 1,3. Per capire se ho problemi sull'ONt ZTEf6005 che valori devo avere? Ci sono impostazioni da mettere nel router alla pagina di configurazione? Sono su Vodafone /Fibercop. Grazie

• Lenn ha risposto a questo messaggio

gianry ok.. pensavo si potesse configurare direttamente dal router... Mi sa che gli asus lo permettono

linux1si of

gianry wifi 5 ghz 160 mhz ?

ho provato un s22 ultra e un poco f2 pro 2x2 80mhz e mi arriva a 800mb circa, invece il keenetic hopper anche a 1gbit

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile