pareri ZTE H6645P V2
gianry si ont esterno , versione V2.1.0P5_IT
LucaPerazzolo hai provato dispositivi wifi 5 ghz 160 mhz ?
LucaPerazzolo piu distanti ci sta il problema dell'upload causa mancanza del flow control ma che verrà aggiornato
gianry scusate ma qualcuno che ha questo router (altre all'autore) è riuscito a raggiungere i 2 gb in download? non vorrei avere io problemi alla linea FTTH ma di questa velocità nemmeno l'ombra. L'ho provato con un pc portatile I7 e 16 Gb di ram e ben 2 adattatori usb 3/eth da 2,5, vado al massimo a 1,3. Per capire se ho problemi sull'ONt ZTEf6005 che valori devo avere? Ci sono impostazioni da mettere nel router alla pagina di configurazione? Sono su Vodafone /Fibercop. Grazie
Lenn 1875 con il mio vecchio motorola edge 30
nella botte piccola c'è il vino buono
linux1si eh non è malvagio, ma ne ero a conoscenza che prima dei modelli 15, iPhone e iPad, non avevano una scheda wi fi a 160mhz, ma ad 80. La mia era più che altro una curiosità, non ho interesse nello sfruttare 2.5Gb di banda su un singolo dispositivo, quanto quello di avere ampia disponibilità di connessione su più dispositivi.
Buonasera a tutti, ammesso che sia ancora vivo l'interesse per questo router qualcuno ha provato a configurarlo con TIM? Si autoconfigura come il Tim HUB o va fatto manualmente? Come va? Grazie.
AFibra80 se hai i dati admin funziona con qualsiasi isp basta configurare la wan
LucaPerazzolo le credenziali di accesso indicate sull'etichetta nel retro sono sufficienti per accedere come Admin?
Parliamo di versione da acquistare sulla baia no brand, grazie.
AFibra80 le credenziali di accesso indicate sull'etichetta nel retro sono sufficienti per accedere come Admin?
no quelle sono user
AFibra80 Parliamo di versione da acquistare sulla baia no brand
non mi pare esistano versioni no brand , è un router dato dagli isp e basta quindi il venditore dovrebbe darti i dati admin, da quello che ricordo chiunque lo ha acquistato su ebay lo ha usato come fermaporte, ti conviene prendere un zyxel ex5601 o un flint 2
LucaPerazzolo sacrosante parole. Meglio stare alla larga da tale router.....
- Modificato
Preso e resettato, non conosco l'ISP di provenienza.
Collegato utilizzando eth8 su wan 2.5g su ONT ZTE e fibra TIM 2.5G si è autoconfigurato per internet, non ho la prova di autoconfigurazione broadband con altri ISP.
Ho configurato la wifi senza band steering con Honor Magic 5 Pro su wifi 5Ghz 160Mhz su canali alti aggancia 1,7-1,8 Gb in down 0,4-0,5 in up in prossimità del router.
Purtroppo non riesco a configurare il voip, per chi non ha linea telefonica a mio parere è un ottimo prodotto con TIM.
marioficozzi Canale devi mettere dal 100 in su !
linux1si
un valore qualunque ?