Lellone puoi installare il software vpn CLIENT sul pc . Per uscire forse intendi collegarti ad un server VPN ?

• Lellone ha risposto a questo messaggio

gianry si ont esterno , versione V2.1.0P5_IT

• gianry ha risposto a questo messaggio

gianry scusate ma qualcuno che ha questo router (altre all'autore) è riuscito a raggiungere i 2 gb in download? non vorrei avere io problemi alla linea FTTH ma di questa velocità nemmeno l'ombra. L'ho provato con un pc portatile I7 e 16 Gb di ram e ben 2 adattatori usb 3/eth da 2,5, vado al massimo a 1,3. Per capire se ho problemi sull'ONt ZTEf6005 che valori devo avere? Ci sono impostazioni da mettere nel router alla pagina di configurazione? Sono su Vodafone /Fibercop. Grazie

• Lenn ha risposto a questo messaggio

gianry ok.. pensavo si potesse configurare direttamente dal router... Mi sa che gli asus lo permettono

linux1si of

gianry wifi 5 ghz 160 mhz ?

ho provato un s22 ultra e un poco f2 pro 2x2 80mhz e mi arriva a 800mb circa, invece il keenetic hopper anche a 1gbit

bennyone io con un iPhone 15 pro Max con i 160mhz ho raggiunto sui 1800 Mb/s, non credo si possa fare di più.

nella botte piccola c'è il vino buono 🤣

linux1si eh non è malvagio, ma ne ero a conoscenza che prima dei modelli 15, iPhone e iPad, non avevano una scheda wi fi a 160mhz, ma ad 80. La mia era più che altro una curiosità, non ho interesse nello sfruttare 2.5Gb di banda su un singolo dispositivo, quanto quello di avere ampia disponibilità di connessione su più dispositivi.

22 giorni dopo

Buonasera a tutti, ammesso che sia ancora vivo l'interesse per questo router qualcuno ha provato a configurarlo con TIM? Si autoconfigura come il Tim HUB o va fatto manualmente? Come va? Grazie.

AFibra80 se hai i dati admin funziona con qualsiasi isp basta configurare la wan

LucaPerazzolo le credenziali di accesso indicate sull'etichetta nel retro sono sufficienti per accedere come Admin?
              Parliamo di versione da acquistare sulla baia no brand, grazie.

AFibra80 le credenziali di accesso indicate sull'etichetta nel retro sono sufficienti per accedere come Admin?

no quelle sono user

AFibra80 Parliamo di versione da acquistare sulla baia no brand

non mi pare esistano versioni no brand , è un router dato dagli isp e basta quindi il venditore dovrebbe darti i dati admin, da quello che ricordo chiunque lo ha acquistato su ebay lo ha usato come fermaporte, ti conviene prendere un zyxel ex5601 o un flint 2

LucaPerazzolo sacrosante parole. Meglio stare alla larga da tale router.....

Preso e resettato, non conosco l'ISP di provenienza.
                  Collegato utilizzando eth8 su wan 2.5g su ONT ZTE e fibra TIM 2.5G si è autoconfigurato per internet, non ho la prova di autoconfigurazione broadband con altri ISP.
                  Ho configurato la wifi senza band steering con Honor Magic 5 Pro su wifi 5Ghz 160Mhz su canali alti aggancia 1,7-1,8 Gb in down 0,4-0,5 in up in prossimità del router.
                  Purtroppo non riesco a configurare il voip, per chi non ha linea telefonica a mio parere è un ottimo prodotto con TIM.

11 giorni dopo

ragazzi,

secondo voi sotto la sezione Configurazione globale WLAN->5ghz -> potenza di trasmissione, quale impostazione è meglio ?

grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile