andreagdipaolo
Manageriale non significa soltanto di pertinenza "del Manager".
Significa che ogni azienda ha determinati processi, linee guida per ogni mansione. Dalle pulizie al CEO.
Si hanno processi perché se non li inserisci, tutto viene fatto un po' "alla c**o" o come viene.
Puo funzionare o meno. Inoltre se hai mansioni precise e' molto piu semplice fare il training a nuove risorse ecc.
Quindi a livello di processi e' stata gestita DISASTROSAMENTE non male.
Il servizio clienti Tiscali ha raccolto la mia segnalazione, mi ha detto che non c'era nessun problema e chiuso il primo ticket. Quindi "questa cosa NON e' stata fatta".
Per il responsabile: esiste sempre un - team leader, lead, responsabile area, capo squadra... chiamalo come vuoi.
Lui è la persona che deve chiamare il corrispettivo sul posto di TIM e chiedergli "mi dai una stima per favore?" 48 ore o due settimane?"
Questa cosa DEVE esistere perché come ti ho detto... il menefreghismo lavorativo in Italia deve finire.
In Italia siamo in tanti... se dipendiamo sempre dalla conoscenza, l'aiutino, ecc non arriviamo molto avanti.
Adesso abbi pazienza torno a lavorare, spero in pronta risoluzione.