andreagdipaolo
Sto criticando il modo in cui è stata gestita a livello manageriale, diplomazia e convenevoli non c'entrano nulla.
Ho avuto la fortuna di lavorare per un decennio all'estero in multinazionali, e capire cosa manda tutto a rotoli (da noi è il "chettefregaaaaaaa"). Ti spiego:
Nello specifico:
Assistenza online che mi ha chiuso il ticket come "risolto" la prima volta, il 30 novembre. Risento il servizio clienti e dicono che era chiuso perché non c'erano "abbastanza speedtest".
E' stato SOLO grazie all'aiuto di Michele che è stato riaperto un ticket - ti sembra normale che un azienda del calibro di Tiscali non sia lei stessa ad avvisare i clienti riguardo il guasto? E che io debba avere la fortuna di trovare un aiuto su un forum?
Ti sembra normale che essere gentili e cortesi non serve a un cacchio con le nostre aziende e uno debba sempre spingere, insistere e lottare perché dall'altra parte, qualcuno sta lavorando "all'italiana?" (dammi lo stipendio, fammi fare il meno possibile).
Se io fossi stato responsabile in Tiscali avrei chiamato immediatamente il responsabile di area TIM e chiesto come prima cosa una stima delle tempistiche, per quanto generica, da dare al cliente.
Nessuno lo ha mai fatto sai perché? Per il "ma chetttefreeegaaaaaaa"