MatteoMorbidelli Comunque io sono fase 1 ma del secondo bando, con previsione fine lavori giugno 2019
andreagdipaolo bio1712 Per qualcuno è buggato, a me per esempio non funziona mai su Opera e con AdBlock MatteoMorbidelli Bando 2 Fase 1 finisce prima di Natale e forse è vendibile sempre quest'anno. Forse. Confermo tramite codice, nessun ULL e probabilente nessun VULA. Se solo ti attaccassero in OLT a Senigallia o Fano, o se solo arrivasse velocemente OpenFiber...
bio1712 MatteoMorbidelli Se clicchi su Dettagli ti dà un identificativo. Planetel è più preciso; hai provato Fibrapp?
MatteoMorbidelli bio1712 su dettagli mi da sempre e solo l'identificativo centrale MNDOITAB, fibrapp non c'è per iOS, vedo di provare planetel se ritorna disponibile il servizio.
MatteoMorbidelli bio1712 yes e la risposta è questa, ma non è vero dato che ultimamente non ho mai provato, quindi o c'è un disservizio o non saprei
bio1712 MatteoMorbidelli Planetel dà un numero massimo di ricerche al giorno, domani ritornerà a funzionare. Puoi provare a riavviare il modem e vedere se riesci ad aggirare il problema.
MatteoMorbidelli bio1712 dopo provo, grazie di nuovo, ora avete l'id del mio armadio, ma di preciso, a che vi serve ? 😀
MatteoMorbidelli matteocontrini no ma infatti non so, ne oggi ne ieri mai fatto ricerche, sono nella LAN di casa ma nessun'altro ha fatto ricerche 😂
MatteoMorbidelli andreagdipaolo grazie delle Info, anche se ancora di OF qui non c'è stata neanche traccia, difficile riuscire a credere che possano finire in tempi così brevi. Potresti spiegarti meglio, vorresti dire che non dovrebbe attivare niente nemmeno TIM? ULL e VULA le conosco, per attaccarmi in OLT cosa intendi? grazie e scusa il disturbo
bio1712 MatteoMorbidelli Attaccarsi in OLT credo significhi che le utente che ora sono attaccate ad una centrale non adatta per FTTC utilizzino la centrale adatta per la fibra di un altro comune. Non è cosa rara.
MatteoMorbidelli bio1712 capisco, rimane solo da chiarire se quel nessun ULL e nessun VULA significhi che neanche TIM attiverà l'FTTC o perlomeno, che ancora la centrale non sia programmata lo so, ma da quello che ha risposta @andreagdipaolo non ho ben capito se si riferisse anche a TIM o solo a ULL o VULA di altri operatori. Ah rimango sempre interdetto sulle date che ha detto per la fine lavori Open Fiber dato che da quello che so ancora non hanno fatto nemmeno i primi sopralluoghi
andreagdipaolo MatteoMorbidelli Non serve fare i sopralluoghi come nelle aree cittadine a investimento privato, o almeno, non serve mettere i foglietti. Da un momento all'altro apparirà l'ordinanza nell'albo pretorio e gli operai inizieranno a passare i minitubi bianchi e blu.