bio1712 MatteoMorbidelli Ciao, secondo me verrai coperto tra qualche mese, probabilmente è la volta buona. Ci sono già stati dei casi dove armadi del progetto Cassiopea sono stati attivati. Qui c’è un esempio.
RobertPegu Probabilmente il garante ha dato il via libera alla continuazione dei lavori di Tim giudicando le sue azioni non scorrette come si pensava inizialmente.
andreagdipaolo Valuta bene cosa fare, il contratto TIM prevede penali di oltre 200 euro anche dopo due anni dalla sottoscrizione, e invece OpenFiber dovrebbe rendere tutto attivabile entro il 2019, soprattutto se sei primo bando.
andreagdipaolo matteocontrini Se è nel primo bando e nelle fasi iniziali, cosa probabile, per dicembre-gennaio 2019 dovrebbe essere attivabile. Un anno. C'è anche da considerare un eventuale VULA, chissà se ce ne sono. @MatteoMorbidelli ci passi il codice dell'armadio?
MatteoMorbidelli Comunque io sono fase 1 ma del secondo bando, con previsione fine lavori giugno 2019
andreagdipaolo bio1712 Per qualcuno è buggato, a me per esempio non funziona mai su Opera e con AdBlock MatteoMorbidelli Bando 2 Fase 1 finisce prima di Natale e forse è vendibile sempre quest'anno. Forse. Confermo tramite codice, nessun ULL e probabilente nessun VULA. Se solo ti attaccassero in OLT a Senigallia o Fano, o se solo arrivasse velocemente OpenFiber...
bio1712 MatteoMorbidelli Se clicchi su Dettagli ti dà un identificativo. Planetel è più preciso; hai provato Fibrapp?
MatteoMorbidelli bio1712 su dettagli mi da sempre e solo l'identificativo centrale MNDOITAB, fibrapp non c'è per iOS, vedo di provare planetel se ritorna disponibile il servizio.
MatteoMorbidelli bio1712 yes e la risposta è questa, ma non è vero dato che ultimamente non ho mai provato, quindi o c'è un disservizio o non saprei
bio1712 MatteoMorbidelli Planetel dà un numero massimo di ricerche al giorno, domani ritornerà a funzionare. Puoi provare a riavviare il modem e vedere se riesci ad aggirare il problema.
MatteoMorbidelli bio1712 dopo provo, grazie di nuovo, ora avete l'id del mio armadio, ma di preciso, a che vi serve ? 😀