andreagdipaolo Valuta bene cosa fare, il contratto TIM prevede penali di oltre 200 euro anche dopo due anni dalla sottoscrizione, e invece OpenFiber dovrebbe rendere tutto attivabile entro il 2019, soprattutto se sei primo bando.
andreagdipaolo matteocontrini Se è nel primo bando e nelle fasi iniziali, cosa probabile, per dicembre-gennaio 2019 dovrebbe essere attivabile. Un anno. C'è anche da considerare un eventuale VULA, chissà se ce ne sono. @MatteoMorbidelli ci passi il codice dell'armadio?
MatteoMorbidelli Comunque io sono fase 1 ma del secondo bando, con previsione fine lavori giugno 2019
andreagdipaolo bio1712 Per qualcuno è buggato, a me per esempio non funziona mai su Opera e con AdBlock MatteoMorbidelli Bando 2 Fase 1 finisce prima di Natale e forse è vendibile sempre quest'anno. Forse. Confermo tramite codice, nessun ULL e probabilente nessun VULA. Se solo ti attaccassero in OLT a Senigallia o Fano, o se solo arrivasse velocemente OpenFiber...
bio1712 MatteoMorbidelli Se clicchi su Dettagli ti dà un identificativo. Planetel è più preciso; hai provato Fibrapp?
MatteoMorbidelli bio1712 su dettagli mi da sempre e solo l'identificativo centrale MNDOITAB, fibrapp non c'è per iOS, vedo di provare planetel se ritorna disponibile il servizio.
MatteoMorbidelli bio1712 yes e la risposta è questa, ma non è vero dato che ultimamente non ho mai provato, quindi o c'è un disservizio o non saprei
bio1712 MatteoMorbidelli Planetel dà un numero massimo di ricerche al giorno, domani ritornerà a funzionare. Puoi provare a riavviare il modem e vedere se riesci ad aggirare il problema.
MatteoMorbidelli bio1712 dopo provo, grazie di nuovo, ora avete l'id del mio armadio, ma di preciso, a che vi serve ? 😀
MatteoMorbidelli matteocontrini no ma infatti non so, ne oggi ne ieri mai fatto ricerche, sono nella LAN di casa ma nessun'altro ha fatto ricerche 😂