LoreBlack Non sei stato contattato perchè il civico NON è vendibile. Non serve sollecitare qui sul forum, lo ribadisco.
LoreBlack MaximoCaselli No, non si può perchè le offerte indicate sono disponibili solo per nuovi clienti, dovrei averti anche risposto in privato. Dietrich50 L'opzione carta giovani è disponibile solo per nuovi clienti. Per valutare altre offerte indicami il numero in privato
TheMarsican ShuttleX Lore non è disponibile fino al 4 luglio, basta aprire il suo profilo è scritto nella bio. Comunque sono disponibili le nuove offerte, queste sono scadute il 30 giugno. Ecco il link delle nuove offerte solo per nuovi clienti: https://forum.fibra.click/d/54701-offerte-tim-dal-09062024-con-sconti-dedicati
Krogrash @LoreBlack Salve. Un paio di mesi fa ci siam sentiti per quanto riguarda la non vendibilità del mio indirizzo per la Fibra di FiberCop, ma nessuno mi ha ancora contattato. Mi potrebbe dare una mano?
TheMarsican Krogrash Ti avverto che Lorenzo non ricopre più il ruolo di venditore Tim sul forum. Visto il cambio ruolo e azienda, adesso lavora per Fibercop, non ha molto tempo per aiutare qui sul forum. (se dovesse averne possibilità ce lo direbbe) Ci sono altri venditori sul forum che possono aiutarti, oppure ci sono i piccoli ISP che possono aiutarti comunque.
mikekillthedog Buongiorno. A chi ha attivato la TIM WIFI POWER SMART, le 39€ di attivazione vi sono state stornate alla prima fattura o alla seconda?
Rand0m mikekillthedog Io ho ricevuto uno sconto "bonus benvenuto in Tim" di 30 euro sia nella prima che nella seconda fattura. Nella prima fattura il periodo interessato era di quasi 2 mesi, 9 maggio-30 giugno totale fattura € 51,53. Seconda fattura che invece riguardava solo il mese di luglio, totale fattura -6,10 euro (che immagino saranno scontati dalla fattura successiva, che ancora non è arrivata)
darknike mikekillthedog nemmeno a me sono state stornate. Ho prontamente segnalato il fatto a Lorenzo quando è uscita la fattura, il quale mi ha detto che avrebbe fatto verificare. Sono inattesa di notizie.
Ramaru mikekillthedog A chi ha attivato la TIM WIFI POWER SMART, le 39€ di attivazione vi sono state stornate alla prima fattura o alla seconda? dalla seconda
darknike mikekillthedog PollyPenny Sull'app è uscita la terza fattura, a voi è stata stornata l'attivazione? A me nemmeno su questa 😭
mikekillthedog Tu quale offerta hai fatto? Io la TIM WIFI POWER SMART che prevedeva l'attivazione di 39€ (annullata).
Rand0m mikekillthedog Tim wifi power smart fibra da 23,90 al mese, senza modem a noleggio. I 39 euro dell'attivazione sono stati compensati da un primo bonus benvenuto di 30 euro nella prima fattura, a cui sono seguiti altri 30 euro di bonus nella seconda fattura
mikekillthedog darknike dovremmo attendere la nuova fattura. Di Lorenzo mi fido perche ha già gestito altri contratti a miei conoscenti. E' di TIM che non mi fido ed adesso che è fuori, so azz.
PollyPenny mikekillthedog esattamente, il problema è il gestore 🤣🤣🤣 Rand0m ah bene. Io ho richiesto anche il rimborso 28 giorni che non avevo mai riscosso in passato. Vedremo sulla terza fattura cosa combineranno
Rand0m Arrivata oggi la terza fattura. Riassumendo: prima fattura € 51,53 (periodo di quasi 2 mesi), seconda fattura niente da pagare (credito di 6,10 euro), terza fattura € 17,80 (cioè 23,90 - 6,10 euro di credito). La prossima fattura quindi dovrebbe essere finalmente a regime, € 23,90