Cioro92 La situazione sta diventando esilarante. Su Facebook mi mandano costantemente messaggi per informarmi che la pratica deve essere ancora analizzata. Questo è l'ultimo che ho ricevuto: La tua segnalazione richiede un’analisi complessa. Provvederemo a fornire i dovuti riscontri quanto prima e ad aggiornarti sullo stato di avanzamento. Grazie mille 🙂 Cosa consigliate di fare? Sto iniziando a stufarmi
PollyPenny Cioro92 io non ci perdo più la testa. Devo ricevere ancora lo storno dell’attivazione: se vogliono farlo bene, altrimenti non farò più nulla fin quando non aumenteranno il costo mensile
mikekillthedog Cioro92 se per questo, attivo tramite popup la promo di TIM Unica Power a 0€ invece di 1,90€...e mi trovo addebitato il costo di UnicaPower. Ho avviato la segnalazione. Non che voglia giustificarli ma a sto punto, i problemi hai loro software ci sono ...e coome!
darknike Ciao a tutti. È uscita la fattura di ottobre e finalmente è stato stornato l'importo dell'attivazione 😊
Neromanto Cioro92 sollecitati tramite social Come? Tramite Facebook? Sapevo che avevano dismesso i canali social tipo twitter e che l'unico modo è Angie o 187
Cioro92 Neromanto Esatto, c'è un prefiltro Angie anche lì, ma se la richiesta è oltre le sue competenze vieni comunque indirizzato a un umano. Comunque ancora nessuna soluzione per il mio caso, ma c'è qualcuno che ha avuto questo problema? Oppure qualcuno che sta pagando correttamente i 23.90€ dell'offerta di Lorenzo? Ho fatto richiesta a conciliaweb, udienza a metà gennaio. Bah...
mikekillthedog Cioro92 la perdita di Lorenzo è un bel danno perché il mio rientro in TIM è stato solo per la sua presenza. E per giunta, attivata l'utenza con lui, dal sito attivo la Unica Power a prezzo scontato da 1,90 a 0€, e mi viene addebitata. fortunatamente per risolvere la faccenda delle 39 non rimborsare, Lorenzo ha avuto modo di risolvere anche l'anomalia delle 1,90€. spero quanto prima un un erede @LoreBlack 🤞
Cioro92 mikekillthedog Sicuramente con Lorenzo il mio problema sarebbe stato risolto nel giro di 5 minuti. Non voglio disturbarlo, non mi resta che attendere.
mikekillthedog Che io sappia, il nuovo venditore non è uno del 187. Nel senso che Lorenzo pare avesse davvero modo di fare "qualsiasi cosa". Il nuovo venditore sicuramente sarà meno truffaldino ma in caso di problemi, ugualmente sarebbe soggetto a livelli superiori. Questo è quanto capii dalla sua presentazione (detto in soldoni).
Arinzeta Pare di capire che Lorenzo non è più attivo nella gestione clienti... Probabilmente è giunto il momento di cambiare ISP...