REBO88 LoreBlack ok inviata appena puoi dammi un check se la ricevi così non ti stresso più fino a quando hai news 🤣. Grazie mille e buon lavoro
darknike Ciao a tutti. Volevo dare un nuovo plauso e ringraziamento pubblico a @LoreBlack che mi ha gestito e permesso di attivare l'offerta a 23,90. 😊
darknike darknike e aggiungo , anche a tempo di record: contratto stipulato l'altro ieri (19 giugno) , lavorazione tecnica avvenuta oggi (21 giugno). In due giorni quindi dalla stipula all'attivazione effettiva 😊
Dietrich50 Ciao a tutti. Ho attiva una linea ftth con offerta "premium fibra" + modem che ha subito la recente rimodulazione. Volevo capire se da già cliente, con linea attualmente attiva e 25/48 rate del modem pagate, potevo fare qualcosa per sottoscrivere sempre con tim una nuova offerta a minor prezzo. Sono in possesso anche di carta giovani nel caso. Grazie
LoreBlack MaximoCaselli No, non si può perchè le offerte indicate sono disponibili solo per nuovi clienti, dovrei averti anche risposto in privato. Dietrich50 L'opzione carta giovani è disponibile solo per nuovi clienti. Per valutare altre offerte indicami il numero in privato
PollyPenny Volevo riportare la mia esperienza con @LoreBlack per quanto riguarda la migrazione della mia linea dalla FTTC Windtre 200 mbps alla FTTH TIM 2,5 gbps. Da subito si è mostrato molto gentile e disponibile con me, nonostante gli abbia fatto molte domande. Dopo alcuni problemi tecnici dovuti al passaggio ostruito nel corrugato del doppino telefonico, finalmente siamo riusciti a far passare il cavo in fibra e il vecchio doppino tutti e due nello stesso corrugato, quindi è stato fatto un lavoro pulito ed ottimo. Io ho attivato con Lorenzo l'offerta TIM Wi-Fi Power Smart a 23,90€ con le chiamate illimitate e il modem libero, dunque il tecnico mi ha installato l'ONT esterno (sagemcom). Super consigliato, A+++
MaximoCaselli @LoreBlack Ciao Lorenzo, attualmente ho una fttc TIM e vorrei passare all'offerta TIM WIFI POWER TOP a 26.90€ senza modem con chiamate illimitate. Facendo la migrazione ora in fttc, quanto tempo ci vuole per passare alla FTTH? Grazie Max
Mel1983 LoreBlack vuole essere contattato su telegram ma é dal 16 di giugno che non si fa più sentire, le scrivo e nemmeno i msg visualizza, mi faccia sapere cortesemente se può risolvere il mio problema per civico non censito per vendita fibra e se si qual'è l'iter da seguire per fare contratto tramite lei. Buona serata
REBO88 LoreBlack Ciao Lorenzo, scusa se ti disturbo nuovamente, ma ti ho inviato i dati per l'attivazione per TIM WIFI POWER SMART a € 23,90 con modem il 19 giugno, ma ad oggi non sono stato ancora contatta dal 187 per il contratto visto che scade il 30 ho paura di non fare in tempo. C'è qualche problema o è questione di giorni? Grazie mille e buon lavoro!
LoreBlack Non sei stato contattato perchè il civico NON è vendibile. Non serve sollecitare qui sul forum, lo ribadisco.
TheMarsican ShuttleX Lore non è disponibile fino al 4 luglio, basta aprire il suo profilo è scritto nella bio. Comunque sono disponibili le nuove offerte, queste sono scadute il 30 giugno. Ecco il link delle nuove offerte solo per nuovi clienti: https://forum.fibra.click/d/54701-offerte-tim-dal-09062024-con-sconti-dedicati
Krogrash @LoreBlack Salve. Un paio di mesi fa ci siam sentiti per quanto riguarda la non vendibilità del mio indirizzo per la Fibra di FiberCop, ma nessuno mi ha ancora contattato. Mi potrebbe dare una mano?
TheMarsican Krogrash Ti avverto che Lorenzo non ricopre più il ruolo di venditore Tim sul forum. Visto il cambio ruolo e azienda, adesso lavora per Fibercop, non ha molto tempo per aiutare qui sul forum. (se dovesse averne possibilità ce lo direbbe) Ci sono altri venditori sul forum che possono aiutarti, oppure ci sono i piccoli ISP che possono aiutarti comunque.
mikekillthedog Buongiorno. A chi ha attivato la TIM WIFI POWER SMART, le 39€ di attivazione vi sono state stornate alla prima fattura o alla seconda?
Rand0m mikekillthedog Io ho ricevuto uno sconto "bonus benvenuto in Tim" di 30 euro sia nella prima che nella seconda fattura. Nella prima fattura il periodo interessato era di quasi 2 mesi, 9 maggio-30 giugno totale fattura € 51,53. Seconda fattura che invece riguardava solo il mese di luglio, totale fattura -6,10 euro (che immagino saranno scontati dalla fattura successiva, che ancora non è arrivata)
darknike mikekillthedog nemmeno a me sono state stornate. Ho prontamente segnalato il fatto a Lorenzo quando è uscita la fattura, il quale mi ha detto che avrebbe fatto verificare. Sono inattesa di notizie.
Ramaru mikekillthedog A chi ha attivato la TIM WIFI POWER SMART, le 39€ di attivazione vi sono state stornate alla prima fattura o alla seconda? dalla seconda
darknike mikekillthedog PollyPenny Sull'app è uscita la terza fattura, a voi è stata stornata l'attivazione? A me nemmeno su questa 😭