Salve gente ho un problema che mi affligge da 2 giorni, da quando è venuto il tecnico tim e ho fatto l'upgrade della mia connessione, passando da una FTTC 100/20 a una FTTH 1000/300.
Premessa: sono un utente non molto esperto in questo campo, quindi scusate in anticipo se sbaglierò il nome di alcuni apparati/strumenti, sono ignorante in materia . Detto questo, il tecnico fa un lavoro molto veloce, ho la fortuna di avere il PTE (credo si chiami cosi) sopra il mio portone di casa, ho pure i vari armadi a due passi, e pure una centrale tim di fronte casa mia, insomma ho tutte le comodità vicine vicine non mi faccio mancare nulla