- Modificato
ecco fatto... visto, anche con terminale, l upload arriva tutto, ma il download non si schioda dai 300mb
(ps: i test precedenti li ho fatti su eolo milan, mentre su speedtest.net Ookla li ho fatti su TIM Spa PALERMO, ROMA e MILANO, e tutti mi danno gli stessi risultati)
[cancellato] si nella scheda tecnica del telefono ho trovato solo MIMO, quindi presumo sia una sola antenna..comunque il test in cli l ho messo qui sopra
--------------------------
darknike per quanto riguarda il firmware non so se c'è una versione più recente...io per aggiornarlo , entro sul mio portale mytim e tramite l'assistente virtuale controllo la versione del firmware e lo aggiorno...si ferma a quella versione, ovvero alla 2.4.0 quindi penso sia l'ultimo quello che ho installato (PENSO). Il modulo sfp sarebbe quello strumento di metallo dove poi ha attaccato il filo giallo dell otp? dici che potrebbe essere difettoso? oppure è tutto il modem che fa schif
in questi giorni proverò a fare un test con un computer più potente e con cavo CAT 7, vediamo se cambia qualcosa