SalvatoreSolano Ho deciso di virare sulla nuova offerta TIM, ho ricevuto il QR in due minuti e in altri due attivata con SPID...
Vodafone Bronze plus
- Modificato
SkateIV Io proverei anche a rifare l'ordine con la speranza che non me ne arrivano 2 poi... Perché l'ordine attuale è sempre in contabilizzazione/lavorazione dal 3 Luglio in Posta... Secondo me a sto punto non è andato a buon fine. Ho parlato con Op a voce, mi ha confermato che non è andato a buon fine e di rifarlo, così ho fatto ora, ora sono fermo nello stesso punto di prima cioè sto aspettando l'invio del Qr... Se fallisce pure questa mollo, passo ad altro. Scusate OT. Chiudo.
cb900f sei stato passato al nuovo gestionale next
nerd1 probabilmente sono i 70 gb "nominali" della bronze plus più 1000 gb (anziché illimitati) della promozione smart pay.
però da quanto si legge in giro limitano la velocità molto prima di raggiungere questi limiti, particolarmente usando l'hotspot
- Modificato
cb900f all'atto pratico cambia poco, a parte la grafica diversa.
ci sono alcune differenze sulla gestione di offerte e opzioni, come ad es. il vodafone club che sul nuovo gestionale ha scadenza coincidente con quella dell'offerta principale
- Modificato
dopo soli 162GB scaricati è arrivato il solito SMS di avviso:
Ti informiamo che stiamo rilevando un utilizzo di traffico dati non conforme alle condizioni di uso lecito e corretto. Qualora tale comportamento dovesse continuare Vodafone si riserva di intervenire, previa comunicazione, secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di contratto. Ti invitiamo a verificare su vodafone.it
Hanno rotto i @@!
Vodafone Bronze Plus
Dettagli e costi
La tua offerta e' Vodafone Bronze Plus: minuti ed SMS illimitati e 70 Giga. Se attivi l'offerta con SmartPay avrai in esclusiva Giga illimitati invece di 70GB. I Giga Illimitati sono vincolati al pagamento con SmartPAY.Promozione prezzo bloccato 24 mesi: Vodafone si impegna a non effettuare modifiche unilaterali al prezzo mensile dell'offerta per 24 mesi per i clienti che attivano un'offerta con costo mensile uguale o superiore a 9.99€ e mantengono il pagamento Smart Pay (carta di credito o conto corrente, anche in fattura) per tutta la durata della promozione.
Promozione Giga in 5G per le attivazioni di nuove SIM a partire dal 18/2/2024.
In piu' hai:
utilizzo dello smartphone in modalita' hotspot
Segreteria Telefonica, servizi Chiamami e Recall, sms di ritorno e chiamate al 414 per verificare il credito residuo
I Giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, presenti nell'art.2.5 delle Condizioni generali di Contratto. In particolare l'uso del servizio si considera lecito e corretto in presenza di volumi di traffico dati mensili inferiore a cinque volte il consumo medio di Clienti con offerte omogenee o analoghe, le informazioni sul consumo medio sono disponibili sul supporto.
Minuti e SMS illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, presenti nell'art. 2.5 delle Condizioni generali di Contratto.
Estero
L'offerta puo' essere utilizzata anche nei Paesi dell'Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Sono escluse le chiamate internazionali. Per maggiori informazioni e per scoprire quanti Giga puoi utilizzare in Unione Europea vai su voda.it/euroaming oppure su voda.it/estero
Internet
Puoi utilizzare i tuoi Giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it
Velocita' di navigazione
Per navigare in 4G devi avere un dispositivo 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G. Per verificare la copertura della tua zona vai sulla pagina dedicata alla rete Vodafone.
Se hai un'offerta con Giga in 5G, per navigare in 5G devi avere un dispositivo abilitato alla Rete Vodafone 5G, una SIM da almeno 128K, ed essere sotto copertura della Rete Vodafone 5G. Per conoscere l'elenco aggiornato dei dispositivi abilitati e delle citta' coperte vai su voda.it/ReteVodafone5G.
Disattivazione
Puoi disattivare in qualsiasi momento dall'app My Vodafone cliccando su Gestisci > Offerte Attive o sul Fai da Te del sito www.vodafone.it
bel quel sms lo ricevevo più volte al mese, anche per scarichi di qualche gb...
non li leggo più se trovo la linea a 0,5 mbit, chiamo il 190 per il reset.
cb900f in un mese ho consumato pochi giga, ma mi hanno bloccato lo stesso dopo pochi gb, come mai?
Si tratta di un sistema automatico che rileva il traffico utilizzato giornalmente e settimanalmente e automaticamente ti inserisce il blocco. Gli unici che possono sbloccarlo sono i reparti competenti del 190, non ti chiedo il numero mobile perchè per le sim mobili non fornisco assistenza.
per sbloccare basta chiamare il 190, chissà perchè questi blocchi vengon sempre di notte, quando il 190 chiude alle 22 e riapre alle 8.
cb900f per sbloccare basta chiamare il 190,
Devi trovare l'operatore abilitato a questa cosa e l'operatore Italiano che sa di cosa tu stia parlando, comunque si e sbloccabile
Se uno non vuole rimanere per 2 anni ci sono penali cambiando operatore o bloccando il rinnovo automatico?