Non sento più nessuno parlare di questa offerta farlocca... alla fine vodafone rompe le scatole evidentemente, anche se si scarica poco... Illimitata, come no🤣

Massimo_Salvati Non senti più nessuno perchè va benone.
    Di cosa lamentarsi se non c'è nemmeno 1 problema? 😁😁😁
    Si scaricaaaaaa

Aspetta e poi vedrai come ti rompono le scatole... è questione di tempo.

• cb900f ha risposto a questo messaggio

Massimo_Salvati a me va benissimo la sim con la Bronze, la uso come hotspot e ci ho collegato tutto a casa. Poi cmq se ci sono problemi in futuro ho questa altra sim Vodafone Gold come back up con giga illimitati e no cap

2 mesi dopo

A me quando supero i 300 GB mi bloccano la navigazione, devo chiamare il 190 per farmela sbloccare, dopo torna tutto come prima, alla faccia dei GB illimitati!!!

Che poi questo blocco succede sempre di notte, dolo le 22, quando il 190 è a riposo, mah!

• nerd1 ha risposto a questo messaggio

Sbaglio o Vodafone ha bloccato tutte le attivazioni da web? sul sito vedo solo il pulsante "Ti richiamiamo noi"

SkateIV succede quando hanno i gestionali in aggiornamento. Più tardi o domani torneranno di nuovo il Verifica Copertura per la rete fissa e Acquista Ora per le offerte mobile

SkateIV

sempre stato così..

Solitamente quando spediscono la eSIM? Con CoopVoce e TIM era immediata la consegna ma qui sono già trascorse 24 ore e ho ricevuto solo la copia del contratto via mail, qualcuno ha informazioni in merito? Grazie

SkateIV A me sta succedendo con TIM... e dal 3 luglio che ho bloccata la contabilizzazione e quindi non sblocca attivazione della esim, invece con Coopvoce usata x la triangolazione nel giro di 2 giorni fatto passaggio.

• SkateIV ha risposto a questo messaggio

cb900f

a me succede di solito all'inizio del mese...
              velocità a 0.5 mbit
              chiamo il 190 e fanno il reset, è un pò una scocciatura, ma vodafone da me va molto forte, e per 10 euro al mese, ci può stare...

SkateIV Io proverei anche a rifare l'ordine con la speranza che non me ne arrivano 2 poi... Perché l'ordine attuale è sempre in contabilizzazione/lavorazione dal 3 Luglio in Posta... Secondo me a sto punto non è andato a buon fine. Ho parlato con Op a voce, mi ha confermato che non è andato a buon fine e di rifarlo, così ho fatto ora, ora sono fermo nello stesso punto di prima cioè sto aspettando l'invio del Qr... Se fallisce pure questa mollo, passo ad altro. Scusate OT. Chiudo.

7 giorni dopo

update? altre news di blocchi/rallentamenti superato un tot giga?

5 giorni dopo

cambia grafica e dati sito VF:

cb900f sei stato passato al nuovo gestionale next

cb900f

Si anch'io...

C'e da vedere i 1070 gb se gli hanno messi perchè gli piaceva il numero 1070 o se hanno qualche attinenza con la realtà.

nerd1 probabilmente sono i 70 gb "nominali" della bronze plus più 1000 gb (anziché illimitati) della promozione smart pay.
                    però da quanto si legge in giro limitano la velocità molto prima di raggiungere questi limiti, particolarmente usando l'hotspot

• nerd1 ha risposto a questo messaggio

random566

Quindi si, hanno messo 1070 perchè gli piaceva come numero, ma in hotspot, saranno i soliti 300

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile