- Modificato
Vodafone Bronze plus
SkateIV succede quando hanno i gestionali in aggiornamento. Più tardi o domani torneranno di nuovo il Verifica Copertura per la rete fissa e Acquista Ora per le offerte mobile
- Modificato
Solitamente quando spediscono la eSIM? Con CoopVoce e TIM era immediata la consegna ma qui sono già trascorse 24 ore e ho ricevuto solo la copia del contratto via mail, qualcuno ha informazioni in merito? Grazie
SkateIV A me sta succedendo con TIM... e dal 3 luglio che ho bloccata la contabilizzazione e quindi non sblocca attivazione della esim, invece con Coopvoce usata x la triangolazione nel giro di 2 giorni fatto passaggio.
SalvatoreSolano Ho deciso di virare sulla nuova offerta TIM, ho ricevuto il QR in due minuti e in altri due attivata con SPID...
- Modificato
SkateIV Io proverei anche a rifare l'ordine con la speranza che non me ne arrivano 2 poi... Perché l'ordine attuale è sempre in contabilizzazione/lavorazione dal 3 Luglio in Posta... Secondo me a sto punto non è andato a buon fine. Ho parlato con Op a voce, mi ha confermato che non è andato a buon fine e di rifarlo, così ho fatto ora, ora sono fermo nello stesso punto di prima cioè sto aspettando l'invio del Qr... Se fallisce pure questa mollo, passo ad altro. Scusate OT. Chiudo.
cb900f sei stato passato al nuovo gestionale next
nerd1 probabilmente sono i 70 gb "nominali" della bronze plus più 1000 gb (anziché illimitati) della promozione smart pay.
però da quanto si legge in giro limitano la velocità molto prima di raggiungere questi limiti, particolarmente usando l'hotspot
- Modificato
cb900f all'atto pratico cambia poco, a parte la grafica diversa.
ci sono alcune differenze sulla gestione di offerte e opzioni, come ad es. il vodafone club che sul nuovo gestionale ha scadenza coincidente con quella dell'offerta principale
- Modificato
dopo soli 162GB scaricati è arrivato il solito SMS di avviso:
Ti informiamo che stiamo rilevando un utilizzo di traffico dati non conforme alle condizioni di uso lecito e corretto. Qualora tale comportamento dovesse continuare Vodafone si riserva di intervenire, previa comunicazione, secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di contratto. Ti invitiamo a verificare su vodafone.it
Hanno rotto i @@!
Vodafone Bronze Plus
Dettagli e costi
La tua offerta e' Vodafone Bronze Plus: minuti ed SMS illimitati e 70 Giga. Se attivi l'offerta con SmartPay avrai in esclusiva Giga illimitati invece di 70GB. I Giga Illimitati sono vincolati al pagamento con SmartPAY.Promozione prezzo bloccato 24 mesi: Vodafone si impegna a non effettuare modifiche unilaterali al prezzo mensile dell'offerta per 24 mesi per i clienti che attivano un'offerta con costo mensile uguale o superiore a 9.99€ e mantengono il pagamento Smart Pay (carta di credito o conto corrente, anche in fattura) per tutta la durata della promozione.
Promozione Giga in 5G per le attivazioni di nuove SIM a partire dal 18/2/2024.
In piu' hai:
utilizzo dello smartphone in modalita' hotspot
Segreteria Telefonica, servizi Chiamami e Recall, sms di ritorno e chiamate al 414 per verificare il credito residuo
I Giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, presenti nell'art.2.5 delle Condizioni generali di Contratto. In particolare l'uso del servizio si considera lecito e corretto in presenza di volumi di traffico dati mensili inferiore a cinque volte il consumo medio di Clienti con offerte omogenee o analoghe, le informazioni sul consumo medio sono disponibili sul supporto.
Minuti e SMS illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, presenti nell'art. 2.5 delle Condizioni generali di Contratto.
Estero
L'offerta puo' essere utilizzata anche nei Paesi dell'Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Sono escluse le chiamate internazionali. Per maggiori informazioni e per scoprire quanti Giga puoi utilizzare in Unione Europea vai su voda.it/euroaming oppure su voda.it/estero
Internet
Puoi utilizzare i tuoi Giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it
Velocita' di navigazione
Per navigare in 4G devi avere un dispositivo 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G. Per verificare la copertura della tua zona vai sulla pagina dedicata alla rete Vodafone.
Se hai un'offerta con Giga in 5G, per navigare in 5G devi avere un dispositivo abilitato alla Rete Vodafone 5G, una SIM da almeno 128K, ed essere sotto copertura della Rete Vodafone 5G. Per conoscere l'elenco aggiornato dei dispositivi abilitati e delle citta' coperte vai su voda.it/ReteVodafone5G.
Disattivazione
Puoi disattivare in qualsiasi momento dall'app My Vodafone cliccando su Gestisci > Offerte Attive o sul Fai da Te del sito www.vodafone.it