A me quando supero i 300 GB mi bloccano la navigazione, devo chiamare il 190 per farmela sbloccare, dopo torna tutto come prima, alla faccia dei GB illimitati!!!

Che poi questo blocco succede sempre di notte, dolo le 22, quando il 190 è a riposo, mah!

  • nerd1 ha risposto a questo messaggio

    Sbaglio o Vodafone ha bloccato tutte le attivazioni da web? sul sito vedo solo il pulsante "Ti richiamiamo noi"

      SkateIV succede quando hanno i gestionali in aggiornamento. Più tardi o domani torneranno di nuovo il Verifica Copertura per la rete fissa e Acquista Ora per le offerte mobile

      SkateIV

      sempre stato così..

      Solitamente quando spediscono la eSIM? Con CoopVoce e TIM era immediata la consegna ma qui sono già trascorse 24 ore e ho ricevuto solo la copia del contratto via mail, qualcuno ha informazioni in merito? Grazie

        SkateIV A me sta succedendo con TIM... e dal 3 luglio che ho bloccata la contabilizzazione e quindi non sblocca attivazione della esim, invece con Coopvoce usata x la triangolazione nel giro di 2 giorni fatto passaggio.

        • SkateIV ha risposto a questo messaggio

          cb900f

          a me succede di solito all'inizio del mese...
          velocità a 0.5 mbit
          chiamo il 190 e fanno il reset, è un pò una scocciatura, ma vodafone da me va molto forte, e per 10 euro al mese, ci può stare...

          SkateIV Io proverei anche a rifare l'ordine con la speranza che non me ne arrivano 2 poi... Perché l'ordine attuale è sempre in contabilizzazione/lavorazione dal 3 Luglio in Posta... Secondo me a sto punto non è andato a buon fine. Ho parlato con Op a voce, mi ha confermato che non è andato a buon fine e di rifarlo, così ho fatto ora, ora sono fermo nello stesso punto di prima cioè sto aspettando l'invio del Qr... Se fallisce pure questa mollo, passo ad altro. Scusate OT. Chiudo.

          7 giorni dopo

          update? altre news di blocchi/rallentamenti superato un tot giga?

          5 giorni dopo

          cambia grafica e dati sito VF:

            cb900f sei stato passato al nuovo gestionale next

              cb900f

              Si anch'io...

              C'e da vedere i 1070 gb se gli hanno messi perchè gli piaceva il numero 1070 o se hanno qualche attinenza con la realtà.

                nerd1 probabilmente sono i 70 gb "nominali" della bronze plus più 1000 gb (anziché illimitati) della promozione smart pay.
                però da quanto si legge in giro limitano la velocità molto prima di raggiungere questi limiti, particolarmente usando l'hotspot

                • nerd1 ha risposto a questo messaggio

                  random566

                  Quindi si, hanno messo 1070 perchè gli piaceva come numero, ma in hotspot, saranno i soliti 300

                  dopo i 300 gb limitano la velocità a 0,5 mbs...

                  random566

                  e che cambia?

                    cb900f all'atto pratico cambia poco, a parte la grafica diversa.
                    ci sono alcune differenze sulla gestione di offerte e opzioni, come ad es. il vodafone club che sul nuovo gestionale ha scadenza coincidente con quella dell'offerta principale

                    dopo soli 162GB scaricati è arrivato il solito SMS di avviso:

                    Ti informiamo che stiamo rilevando un utilizzo di traffico dati non conforme alle condizioni di uso lecito e corretto. Qualora tale comportamento dovesse continuare Vodafone si riserva di intervenire, previa comunicazione, secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di contratto. Ti invitiamo a verificare su vodafone.it

                    Hanno rotto i @@!

                    Vodafone Bronze Plus
                    Dettagli e costi
                    La tua offerta e' Vodafone Bronze Plus: minuti ed SMS illimitati e 70 Giga. Se attivi l'offerta con SmartPay avrai in esclusiva Giga illimitati invece di 70GB. I Giga Illimitati sono vincolati al pagamento con SmartPAY.

                    Promozione prezzo bloccato 24 mesi: Vodafone si impegna a non effettuare modifiche unilaterali al prezzo mensile dell'offerta per 24 mesi per i clienti che attivano un'offerta con costo mensile uguale o superiore a 9.99€ e mantengono il pagamento Smart Pay (carta di credito o conto corrente, anche in fattura) per tutta la durata della promozione.

                    Promozione Giga in 5G per le attivazioni di nuove SIM a partire dal 18/2/2024.

                    In piu' hai:

                    utilizzo dello smartphone in modalita' hotspot

                    Segreteria Telefonica, servizi Chiamami e Recall, sms di ritorno e chiamate al 414 per verificare il credito residuo

                    I Giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, presenti nell'art.2.5 delle Condizioni generali di Contratto. In particolare l'uso del servizio si considera lecito e corretto in presenza di volumi di traffico dati mensili inferiore a cinque volte il consumo medio di Clienti con offerte omogenee o analoghe, le informazioni sul consumo medio sono disponibili sul supporto.

                    Minuti e SMS illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, presenti nell'art. 2.5 delle Condizioni generali di Contratto.

                    Estero

                    L'offerta puo' essere utilizzata anche nei Paesi dell'Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Sono escluse le chiamate internazionali. Per maggiori informazioni e per scoprire quanti Giga puoi utilizzare in Unione Europea vai su voda.it/euroaming oppure su voda.it/estero

                    Internet

                    Puoi utilizzare i tuoi Giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it

                    Velocita' di navigazione

                    Per navigare in 4G devi avere un dispositivo 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G. Per verificare la copertura della tua zona vai sulla pagina dedicata alla rete Vodafone.

                    Se hai un'offerta con Giga in 5G, per navigare in 5G devi avere un dispositivo abilitato alla Rete Vodafone 5G, una SIM da almeno 128K, ed essere sotto copertura della Rete Vodafone 5G. Per conoscere l'elenco aggiornato dei dispositivi abilitati e delle citta' coperte vai su voda.it/ReteVodafone5G.

                    Disattivazione

                    Puoi disattivare in qualsiasi momento dall'app My Vodafone cliccando su Gestisci > Offerte Attive o sul Fai da Te del sito www.vodafone.it

                    Da quell'SMS la velocità è calata da 600mbs a 115mbs, per il 190 tutto normale!

                    • warpig ha risposto a questo messaggio

                      cb900f sempre meglio del cap a 0.5 mbs

                      Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                      ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile