Aspetta e poi vedrai come ti rompono le scatole... è questione di tempo.
Vodafone Bronze plus
Massimo_Salvati a me va benissimo la sim con la Bronze, la uso come hotspot e ci ho collegato tutto a casa. Poi cmq se ci sono problemi in futuro ho questa altra sim Vodafone Gold come back up con giga illimitati e no cap
- Modificato
SkateIV succede quando hanno i gestionali in aggiornamento. Più tardi o domani torneranno di nuovo il Verifica Copertura per la rete fissa e Acquista Ora per le offerte mobile
- Modificato
Solitamente quando spediscono la eSIM? Con CoopVoce e TIM era immediata la consegna ma qui sono già trascorse 24 ore e ho ricevuto solo la copia del contratto via mail, qualcuno ha informazioni in merito? Grazie
SkateIV A me sta succedendo con TIM... e dal 3 luglio che ho bloccata la contabilizzazione e quindi non sblocca attivazione della esim, invece con Coopvoce usata x la triangolazione nel giro di 2 giorni fatto passaggio.
SalvatoreSolano Ho deciso di virare sulla nuova offerta TIM, ho ricevuto il QR in due minuti e in altri due attivata con SPID...
- Modificato
SkateIV Io proverei anche a rifare l'ordine con la speranza che non me ne arrivano 2 poi... Perché l'ordine attuale è sempre in contabilizzazione/lavorazione dal 3 Luglio in Posta... Secondo me a sto punto non è andato a buon fine. Ho parlato con Op a voce, mi ha confermato che non è andato a buon fine e di rifarlo, così ho fatto ora, ora sono fermo nello stesso punto di prima cioè sto aspettando l'invio del Qr... Se fallisce pure questa mollo, passo ad altro. Scusate OT. Chiudo.
cb900f sei stato passato al nuovo gestionale next
nerd1 probabilmente sono i 70 gb "nominali" della bronze plus più 1000 gb (anziché illimitati) della promozione smart pay.
però da quanto si legge in giro limitano la velocità molto prima di raggiungere questi limiti, particolarmente usando l'hotspot
- Modificato
cb900f all'atto pratico cambia poco, a parte la grafica diversa.
ci sono alcune differenze sulla gestione di offerte e opzioni, come ad es. il vodafone club che sul nuovo gestionale ha scadenza coincidente con quella dell'offerta principale