random566

Quindi si, hanno messo 1070 perchè gli piaceva come numero, ma in hotspot, saranno i soliti 300

dopo i 300 gb limitano la velocità a 0,5 mbs...

random566

e che cambia?

    cb900f all'atto pratico cambia poco, a parte la grafica diversa.
    ci sono alcune differenze sulla gestione di offerte e opzioni, come ad es. il vodafone club che sul nuovo gestionale ha scadenza coincidente con quella dell'offerta principale

    dopo soli 162GB scaricati è arrivato il solito SMS di avviso:

    Ti informiamo che stiamo rilevando un utilizzo di traffico dati non conforme alle condizioni di uso lecito e corretto. Qualora tale comportamento dovesse continuare Vodafone si riserva di intervenire, previa comunicazione, secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di contratto. Ti invitiamo a verificare su vodafone.it

    Hanno rotto i @@!

    Vodafone Bronze Plus
    Dettagli e costi
    La tua offerta e' Vodafone Bronze Plus: minuti ed SMS illimitati e 70 Giga. Se attivi l'offerta con SmartPay avrai in esclusiva Giga illimitati invece di 70GB. I Giga Illimitati sono vincolati al pagamento con SmartPAY.

    Promozione prezzo bloccato 24 mesi: Vodafone si impegna a non effettuare modifiche unilaterali al prezzo mensile dell'offerta per 24 mesi per i clienti che attivano un'offerta con costo mensile uguale o superiore a 9.99€ e mantengono il pagamento Smart Pay (carta di credito o conto corrente, anche in fattura) per tutta la durata della promozione.

    Promozione Giga in 5G per le attivazioni di nuove SIM a partire dal 18/2/2024.

    In piu' hai:

    utilizzo dello smartphone in modalita' hotspot

    Segreteria Telefonica, servizi Chiamami e Recall, sms di ritorno e chiamate al 414 per verificare il credito residuo

    I Giga illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, presenti nell'art.2.5 delle Condizioni generali di Contratto. In particolare l'uso del servizio si considera lecito e corretto in presenza di volumi di traffico dati mensili inferiore a cinque volte il consumo medio di Clienti con offerte omogenee o analoghe, le informazioni sul consumo medio sono disponibili sul supporto.

    Minuti e SMS illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, presenti nell'art. 2.5 delle Condizioni generali di Contratto.

    Estero

    L'offerta puo' essere utilizzata anche nei Paesi dell'Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Sono escluse le chiamate internazionali. Per maggiori informazioni e per scoprire quanti Giga puoi utilizzare in Unione Europea vai su voda.it/euroaming oppure su voda.it/estero

    Internet

    Puoi utilizzare i tuoi Giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it

    Velocita' di navigazione

    Per navigare in 4G devi avere un dispositivo 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G. Per verificare la copertura della tua zona vai sulla pagina dedicata alla rete Vodafone.

    Se hai un'offerta con Giga in 5G, per navigare in 5G devi avere un dispositivo abilitato alla Rete Vodafone 5G, una SIM da almeno 128K, ed essere sotto copertura della Rete Vodafone 5G. Per conoscere l'elenco aggiornato dei dispositivi abilitati e delle citta' coperte vai su voda.it/ReteVodafone5G.

    Disattivazione

    Puoi disattivare in qualsiasi momento dall'app My Vodafone cliccando su Gestisci > Offerte Attive o sul Fai da Te del sito www.vodafone.it

    Da quell'SMS la velocità è calata da 600mbs a 115mbs, per il 190 tutto normale!

    • warpig ha risposto a questo messaggio

      cb900f sempre meglio del cap a 0.5 mbs

      bel quel sms lo ricevevo più volte al mese, anche per scarichi di qualche gb...
      non li leggo più se trovo la linea a 0,5 mbit, chiamo il 190 per il reset.

      11 giorni dopo

      in un mese ho consumato pochi giga, ma mi hanno bloccato lo stesso dopo pochi gb, come mai?

        cb900f in un mese ho consumato pochi giga, ma mi hanno bloccato lo stesso dopo pochi gb, come mai?

        Si tratta di un sistema automatico che rileva il traffico utilizzato giornalmente e settimanalmente e automaticamente ti inserisce il blocco. Gli unici che possono sbloccarlo sono i reparti competenti del 190, non ti chiedo il numero mobile perchè per le sim mobili non fornisco assistenza.

          ArcangeloRob

          per sbloccare basta chiamare il 190, chissà perchè questi blocchi vengon sempre di notte, quando il 190 chiude alle 22 e riapre alle 8.

            cb900f per sbloccare basta chiamare il 190,

            Devi trovare l'operatore abilitato a questa cosa e l'operatore Italiano che sa di cosa tu stia parlando, comunque si e sbloccabile

            • nerd1 ha risposto a questo messaggio
            • decibel ha messo mi piace.
              12 giorni dopo

              Ciao, ho richiesto una esim online, non ho ancora ricevuto il link per il videoriconoscimento. Viene fatto dopo la ricezione del qr code? Quali sono i tempi? Grazie

              SkateIV come hai risolto? Sono nella stessa situazione

              25 giorni dopo

              Se uno non vuole rimanere per 2 anni ci sono penali cambiando operatore o bloccando il rinnovo automatico?

                mar83 I 24 non sono mica il vicolo. Tu facendo con Smart Pay per 24 ottieni il prezzo bloccato da parte di Vodafone e basta.

                ArcangeloRob
                a me succede quasi tutti i mesi, chiamo il 190, e di solito l'operatore non è italiano, ma risolve ma resetta la sim in pochi minuti.

                25 giorni dopo

                Ho attivato l'offerta tramite negozio perché volevo la sim fisica e per motivi logistici non potevo farmela spedire a casa. Il rivenditore (store Vodafone ufficiale) mi ha fatto pagare 10€ la SIM + 10€ come prima ricarica, contrariamente a quello che c'è scritto sul sito. Ha fatto il furbo? Insistendo magari avrei concluso l'attivazione spendendo solo i 10€ come da sito?

                  anty
                  Io la pagai 11€ circa 8 mesi fa..

                  anty Ho attivato l'offerta tramite negozio perché volevo la sim fisica e per motivi logistici non potevo farmela spedire a casa. Il rivenditore (store Vodafone ufficiale) mi ha fatto pagare 10€ la SIM + 10€ come prima ricarica, contrariamente a quello che c'è scritto sul sito. Ha fatto il furbo? Insistendo magari avrei concluso l'attivazione spendendo solo i 10€ come da sito?

                  ogni negozio fa a modo suo ho visto. con alcuni riesci a contrattare, con altri no

                  anty anche a me stessa cosa. non ho trovato un negozio che lo facesso a prezzo inferiore

                  anty Come puoi vedere qui l'unico vincolo imposto è l'attivazione dell'offerta al costo di 0.01€. Per la SIM ogni canale e soprattutto negozio può decidere il prezzo. Nel mio caso per convincermi me l'avevano regatala la SIM.

                  Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                  ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile