ogni tanto vodafogna mi manda questo sms:

Ti informiamo che stiamo rilevando un utilizzo di traffico dati non conforme alle condizioni di uso lecito e corretto. Qualora tale comportamento dovesse continuare Vodafone si riserva di intervenire, previa comunicazione, secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di contratto. Ti invitiamo a verificare su vodafone.it

l'ultimo è arrivato a cavallo del rinnovo dell'offerta, quindi non c'è star nessun blocco o limitazione.

Avevo consumato circa 350GB, CONTRO il 1070 che prevede l'offerta come si evince sul loro sito:

quindi perchè devono rompere il c....?

cb900f quindi perchè devono rompere il c....?

Perché vogliono farti passare a KT Solutions a 40/50 euro / mese... 🥳

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio
      • Modificato

cb900f
      Perché 1070 sì, ma mica è specificato tutti alla stessa velocità 😂 Comunque dicono max 500 in hotspot, sarebbe interessante scoprire se consumandoli tutti senza hotspot sono soggetti a limitazioni di velocità o meno.

mark129
      Magari a KT Solution no ma alla rete fissa o fwa sì 😝 A me l'avevan proprio detto esplicitamente quando avevo chiesto il reset per aver superato l'allora limite di 300GB.

• mark129 ha risposto a questo messaggio

_Lex_ ma alla rete fissa o fwa sì

Solo che cb900f è in mezzo ad un bosco e non gli arriva niente...

_Lex_ sarebbe interessante scoprire

E inutile: Vodafone è famigerata per applicare setting diversi a BTS diverse, quindi quello che vale per lui non vale necessariamente per me e viceversa.

mark129 Solo che cb900f è in mezzo ad un bosco e non gli arriva niente...

Quindi anche se riceve il segnale mobile non è detto che abbia accesso alla fwa "ufficiale"?

mark129 E inutile: Vodafone è famigerata per applicare setting diversi a BTS diverse, quindi quello che vale per lui non vale necessariamente per me e viceversa.

Però sembrano puntare molto sul discorso hotpost, quindi a prescindere dalla soglia - che potrebbe cambiare in base all'utente - se non lo si utilizza per nulla o si dovrebbe poter usufruire dell'intero bundle o devono addurre un'altra scusa 😆

per ora mi accontento!

cb900f m.c. 😂

18 giorni dopo

Ho questa offerta da alcuni mesi e direi che finora mi sto trovando molto bene, senza cap o blocchi vari. Mi ritengo soddisfatto!

• cb900f ha risposto a questo messaggio
            • _Lex_ ha messo mi piace.

Alb98

se non superi i 300 GB al mese, non succede nulla.

• decibel ha messo mi piace.

cb900f 500GB adesso (sembrerebbe).

• Alb98 ha risposto a questo messaggio
                • Alb98 ha messo mi piace.

_Lex_ in effetti il mio consumo si aggira sui 500-600 GB al mese e non ho mai avuto alcun tipo di limitazione

Alb98 Tra l'altro, da quel che al 190 dicono, il limite di 500GB dovrebbe valere solo in hotspot, altrimenti dovrebbe essere più alto.

Alb98 in effetti il mio consumo si aggira sui 500-600 GB al mese e non ho mai avuto alcun tipo di limitazione

per adesso....

5 giorni dopo

Buongiorno a tutti, il 20 di febbraio mi scade il prezzo bloccato per 24 mesi. Sono indeciso se triangolare e ritornare oppure rimanere e rischiare l' aumento di prezzo. Voi che dire?

Savegame4 sai di quanto aumenterebbe?

ale_prince Ciao, no non lo sò. Potrebbe anche non aumentare ma ne dubito fortemente.

Savegame4 Aspetta che CoopVoce riproponga il tutto gratis e poi triangola, tanto in caso di aumento devono comunque avvisarti almeno un mese prima, quindi hai tempo.

Savegame4 Sull'app la data di scadenza del prezzo bloccato corrisponde alla data del rinnovo dell'offerta principale?

epinefrina4 Ciao, l' offerta principale si rinnova il 13/03/25 mentre quella del prezzo bloccato scade il 20/02/25.

15 giorni dopo

Savegame4 novità? nuovo prezzo o rimasto invariato?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile