Vodafone Bronze plus
Buongiorno a tutti, il 20 di febbraio mi scade il prezzo bloccato per 24 mesi. Sono indeciso se triangolare e ritornare oppure rimanere e rischiare l' aumento di prezzo. Voi che dire?
Savegame4 sai di quanto aumenterebbe?
ale_prince Ciao, no non lo sò. Potrebbe anche non aumentare ma ne dubito fortemente.
Savegame4 Sull'app la data di scadenza del prezzo bloccato corrisponde alla data del rinnovo dell'offerta principale?
epinefrina4 Ciao, l' offerta principale si rinnova il 13/03/25 mentre quella del prezzo bloccato scade il 20/02/25.
Savegame4 novità? nuovo prezzo o rimasto invariato?
guidimarc Ciao, per il momento tutto invariato. Sono passato alla vodafone e mi hanno detto che, nel caso di aumento mandano una comunicazione 4 mesi prima.
Vorrei fare anch'io la VBP visto che sembra siano assicurati 500GB su hotspot senza le rotture di scatole se scarichi troppo con conseguente richiesta al 190 per la riattivazione del servizio. Ma se disattivo il pagamento automatico cosa succede? Ho meno giga o rimane tutto invariato?
Massimo_Salvati Senza ricarica automatica hai 150GB e il prezzo non bloccato per 24 mesi.
_Lex_ Senza ricarica automatica hai 150GB e il prezzo non bloccato per 24 mesi.
E così non conviene però...
Massimo_Salvati Infatti, contando che 100GB in 5G Vodafone li offre a 6.99€/mese.
Salve a tutti! Qual'è la sim più conveniente da fare per effettuare la portabilità vs Vodafone x la Bronze Plus?
willi74 Intendi nuovo numero?
Se sì, guarda la Poste Unica New, costa 15€ ma va tutto in credito:
https://www.postemobile.it/unica-new