Ciao a tutti, ho richiesto online la Bronze con SmartPay. C'è modo di sapere se ho davvero il prezzo bloccato per 24 mesi oppure no? Magari è presente un'opzione o qualche riferimento su app o area personale? Sono su NEXT. Grazie.
Vodafone Bronze plus
- Modificato
su next, sia nell'app che nell' area web viene visualizzata l'opzione "prezzo bloccato 24 mesi" fra le offerte. però è difficile sapere quando scade, poiché viene sempre riportata la scadenza mensile che si rinnova insieme all'offerta principale
random566 Purtroppo io non riesco a visualizzare l’opzione. Forse perché ho disattivato la ricarica automatica? Anche se non credo c’entri qualcosa. Chiamerò il 190.
epinefrina4 Forse perché ho disattivato la ricarica automatica?
Esatto!
Aggiornamento: opzione "prezzo bloccato 24 mesi new" attivata tramite 190. La ricarica automatica che ho disattivato (quella a soglia 5 euro) non c'entrava nulla. Grazie a tutti.
ogni tanto vodafogna mi manda questo sms:
Ti informiamo che stiamo rilevando un utilizzo di traffico dati non conforme alle condizioni di uso lecito e corretto. Qualora tale comportamento dovesse continuare Vodafone si riserva di intervenire, previa comunicazione, secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di contratto. Ti invitiamo a verificare su vodafone.it
l'ultimo è arrivato a cavallo del rinnovo dell'offerta, quindi non c'è star nessun blocco o limitazione.
Avevo consumato circa 350GB, CONTRO il 1070 che prevede l'offerta come si evince sul loro sito:
quindi perchè devono rompere il c....?
- Modificato
cb900f
Perché 1070 sì, ma mica è specificato tutti alla stessa velocità Comunque dicono max 500 in hotspot, sarebbe interessante scoprire se consumandoli tutti senza hotspot sono soggetti a limitazioni di velocità o meno.
mark129
Magari a KT Solution no ma alla rete fissa o fwa sì A me l'avevan proprio detto esplicitamente quando avevo chiesto il reset per aver superato l'allora limite di 300GB.
mark129 Solo che cb900f è in mezzo ad un bosco e non gli arriva niente...
Quindi anche se riceve il segnale mobile non è detto che abbia accesso alla fwa "ufficiale"?
mark129 E inutile: Vodafone è famigerata per applicare setting diversi a BTS diverse, quindi quello che vale per lui non vale necessariamente per me e viceversa.
Però sembrano puntare molto sul discorso hotpost, quindi a prescindere dalla soglia - che potrebbe cambiare in base all'utente - se non lo si utilizza per nulla o si dovrebbe poter usufruire dell'intero bundle o devono addurre un'altra scusa
Ho questa offerta da alcuni mesi e direi che finora mi sto trovando molto bene, senza cap o blocchi vari. Mi ritengo soddisfatto!
Buongiorno a tutti, il 20 di febbraio mi scade il prezzo bloccato per 24 mesi. Sono indeciso se triangolare e ritornare oppure rimanere e rischiare l' aumento di prezzo. Voi che dire?
Savegame4 sai di quanto aumenterebbe?