Satlinea Vorrei solo sapere se è possibile, perchè avete paura che la gente preferisca gli ONT ZTE invece dei Sercom,. Perchè?
Nessuno tifa Sercomm, tanto meno Giovanni, Simone, Andrea, etc: se lo pensi, non hai capito una mazza dei loro rilievi (e ci sta, state polemizzando, non discutendo).
Quanto al
la domanda è fuorviante e la risposta è "dipende" (dalla fortuna e dai magazzini, non dalla voglia di farla dell'utente).
A livello puramente amicale io ti direi che un po' di verve polemica in meno ti farebbe molto bene (ed ai thread a cui partecipi pure), soprattutto quando ti imbatti in persone (come Simone, ma è solo un esempio) che per tignosità non ti sono da meno, anzi: dalle mie parti si dice che le opinioni sono come le corna, alla fine ognuno si tiene le sue.
zabuza ma visto che pago per una 2.5gb
A maggior ragione a 29,95 ma in generale non mi pare un discorso sensato: per es. anche Tiscali offre la max velocità disponibile sempre allo stesso prezzo, o iliad a 24,90 ti da 5Gbit... non è che la 1Gbit te la offrono a 11,99 per mantenere la proporzione.
A livello di chiacchiera, vuoi sapere se mi darebbe fastidio "perdere" 3-400Mbit rispetto ad un certo valore "atteso" o desiderato (che poi, per inciso, basterebbe cambiare su un server acconcio e lontano e neanche Satlinea ci arriverebbe)?
Si, senz'altro ma non perchè... "io pago".