Grazie @levay18778 chiarissimo tutto. Procedo all'acquisto.

Scusate ragazzi non me lo fa comprare il cavo

Pur avendo scelto 20 metri (fin troppi) non sono minimamente vicino ai 30 euro minimi.
Mi consigliate altri siti? amazon sarebbe il top ma anche altri fornitori

grazie

@Bast @levay18778

• mark129 ha risposto a questo messaggio

Ragazzi scusate magari non avevate visto l'ultimo messaggio.
    Sul sito che aveva consigliato BAST non riesco a prendere il cavo perchè devo fare un ordine almeno di 30 euro.
    18 o 20 metri di cavo sono "solo" 12 euro (come da immagine sopra)

Va bene questo?

[https://www.amazon.it/Ethernet-Resistente-Intemperie-Schermato-Anti-jamming/dp/B0BX98J6WH/ref=sr_1_11?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=2DLVZ64MA0QK1&keywords=cavo%2Brete%2Bcat%2B6%2Bcablaggio%2B20%2Bmetri&qid=1703062656&sprefix=cavo%2Brete%2Bcat%2B6%2Bcablaggio%2B20%2Bmetri%2Caps%2C72&sr=8-11&th=1](https://)

Grazie scusate ancora

• [cancellato]

GiorgioRossoni

No, al di là che è schermato se è veramente per esterni rischi che sia anche più spesso e più rigido. Un cavo cat 6 UTP non dovrebbe essere difficile da trovare da qualsiasi fornitore di materiale elettrico decentemente fornito.

[cancellato] se è veramente per esterni

Bianco? Solo Ubiquiti riesce ad inventarsi cose tanto stupide (una copertura UV bianca).

mark129 Ottimo grazie, sembra andare. Aspetto la risposta del mio amico elettricista per sapere le placche/frutti rj45 li ha o se già che ci sono le devo ordinare io.

intanto che aspetto mi risponda... ho trovato anche su amazon scrivendo come mi avete detto voi...

cavo utp cat 6

GiorgioRossoni ho trovato anche su amazon scrivendo come mi avete detto voi...

cavo utp cat 6

Dalla descrizione è un cavo d'alluminio di produzione ignota che sarà probabilmente un po' più flessibile visti i conduttori non in rame e più sottili (AWG24 è un calibro da Cat5e): io lo lascerei perdere.
          Se vuoi un cavo più sottile (perché?) su klikitalia c'è il Micro Tek Cat5e da 4,8mm e conduttori AWG25 MA IN RAME.

mark129 Acquisto subito quello del tuo link allora.. ! quando arriva arriva 😉
            ok? ciaooo

p.s. ok preso... 20 metri.

@AgostinoLangellotti non ho capito ancora ma ok ahhahah ciaooo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile