- Modificato
francesco_tomba99 Eolo pure qui dovrebbe dare una buona fwa dato che usa lo stesso metodo con frequenza licenziata sui 27ghz se non erro, solo magari hanno piu saturazione, tu hai esperienze di gente che aveva attivato eolo 100 o piu mb? perche la 30mb si sa che va male.
Flynet bho, come fanno a dare 1gb up e down non mi è chiaro, le antenne ok che ci riescono ma la banda loro da dove la prendono per poter vendere una simile offerta a 50euro?
Il tuo amico che ha attivato la 300 quanto gli arrivano effettivi? gli cade spesso la connessione a seconda del maltermpo?
Grazie per l'informazione cmq, se non riesco a fare sta benedetta ftth prima dell'estate penso andrò con loro.
Stargazing Questo è un forum abbastanza grosso ma pur sempre "generico/non ufficiale" Gallo lo guarda solo ogni tanto, quando vedra risponderà immagino ma se devi contattarli ti conviene il telefono col centralino anche se a mio modo di vedere non ne sanno nulla e temporeggiano tutte le volte che ho telefonato.
per quanto riguarda il fatto di essere l'unico operatore è vero in alcuni posti e lo sarà ancora per un pò, ma si spera di essere coperti da fibercop entro aprile 2026, credo che le nuove offerte siano anche per mettersi in linea con openfiber e fibercop per non perdere i clienti attuali.