Stargazing Per quanto riguarda Openfiber si può dire che non ti arriverà mai, per lo meno non prima del 2026 in quanto come ti hanno gia detto loro i lavori li hanno fatti e secondo loro ti hanno "raggiunto" con l'FWA, ci sarebbe il piano Italia 1 GB ma 99% stai messo come San Martino e ti hanno escluso pure da quello perche secondo loro noi la fibra l'abbiamo gia, con una ditta molto attiva......
Ora, anche se non è ufficiale, per quanto ne sappiamo da un altro thread qui sul forum che riguarda Fibercop noi dovremmo essere cablati da loro entro Aprile 2026, quindi mi aspetto che incomincino i lavori nel 2025.
Morale della favola o riesci a farti collegare da Lenfiber oppure ti tocca l'FWA fino al 2026 (sperando che Fibercop cabli la tua via, ma nel tuo caso è una via abbastanza centrale quindi immagino lo faranno)
Per quanto riguarda l'FWA molto probabilmente flynet è la migliore qui, io però mi ero informato sulla posizione dell'antenna perchè quella è importante, nel mio caso a San Martino di Lupari mi dicevano che l'antenna è presente nel campo sportivo quindi è ben in vista e vicina a me, nel tuo caso dovresti verificare, cè un negozio che installa per flynet a Galliera Veneta, Igorsat, loro probabilmente ti sanno dire meglio dove è la tua antenna a Tombolo cosi capisci se hai visione ottica dal tetto (non devono esservi ne alberi ne altro vicino alla "linea immaginaria tra te e l'antenna")