Buongiorno, apro questo thread principalmente con la speranza che venga notato da @ThomasGallo ma anche per offrire un feedback aggiuntivo nel caso poi venga attivato.
Il 9/10 ho contattato telefonicamente e chiesto info per attivare mantenendo il mio attuale numero, ho trovato una operatrice gentile e disponibile che mi ha detto di mandare una mail a (attivazioni@lenfiber.it) e richiedere se il mio indirizzo è coperto, dopo 3 giorni non ricevendo risposta alla mail ho mandato la mail anche a (thomas.gallo@lenfiber.it) che ho trovato qui nel forum, ad oggi nessuna risposta purtroppo.
Nel 2018 in realtà avevo gia contattato Thomas Gallo e mi aveva risposto quasi subito dicendomi che il mio indirizzo risultava coperto previo soppralluogo del tecnico per il tratto finale ma poi non avevo proceduto per un fattore di costi e tempistiche.
(l'operatrice mi ha detto che di norma il tempo di attivazione ora è 2 mesi se non ci sono problemi e qui credo non dovrebbero essercene con l'illuminazione comunale che arriva di fronte al portone di casa, purtroppo di pozzetti ne ho trovati un pò ma il piu vicino sta a tipo 400 metri linea d'aria).
Dovrei anche capire con la persona che viene a fare il sopralluogo fino a dove devo predisporre l'entrata per loro e quanto grosso deve essere il tubo.