Ennesimo aggiornamento
In breve sono passati 2 mesi dall'ultima volta e non si è visto o sentito nessuno.
15 gennaio telefono e mi dicono che era tutto apposto ma che avevano problemi di manodopera per fare lo scavo di 2 metri dal palo della luce al mio pozzetto, pensavo fosse questione di altre 2-3 settimane massimo....e invece mi è arrivata una mail che mi dice che il contratto è scaduto perchè sono passati i 60 giorni, che stanno per uscire dei nuovi contratti "nei prossimi giorni" e di specificare dove devono fare il rimborso, ho telefonato e il centralino come al solito non sa dirmi nemmeno quando escono o cosa hanno di diverso questi nuovi contratti se non che sono piu vantaggiosi e mi confermano che ho solo 2 vie, rimborso oppure aspettare (non si sa bene quanto) e fare un nuovo contratto.
Ho mandato la mail come indicato con i dati dove effettuare il rimborso dei 250 ma cosi ho la borchia in casa senza nessun contratto o linea.....
Ora, possibile che uno dopo 3 mesi che aspetta deva tornare al punto 0 e aspettare per rifare un contratto che uscirà "nei prossimi giorni", rifare il versamento dando altri 2 mesi di tempo per portare un cavo in fibra dove è gia tutto predisposto apparte 2 metri di minitrincea?
Pensavo che le esperienze negative sul forum riguardo le tempistiche fossero legate al fatto che erano su città poco coperte da Lenfiber, ma qui sono a San Martino di Lupari, dichiarata praticamente coperta interamente da loro, possibile che in 2 mesi non si è trovato chi facesse 2 metri di scavo?
richiedo se possibile chiarimenti a @ThomasGallo, quando devono uscire e cosa cambia con i nuovi contratti? come devo procedere per poter finire il collegamento visto che ho gia la borchia ottica in casa?