Aggiorno la discussione essendo passato 1 mese dalla mia prima telefonata a Lenfiber per richiedere attivazione.
09/10 Richiesta attivazione al centralino che però mi rimanda ad una mail dedicata perchè non possono verificare.
18/10 Non ricevendo risposta dopo aver mandato la mail li richiamo.
20/10 Ricevo mail standard con contratto da compilare in seguito alla quale riceverò l'iban per il versamento dei 250.
24/10 Spedisco contratto e foto documenti
06/11 Nessuna mail con l'iban, li chiamo nuovamente e mi aspettavo di ricevere mail ma ad oggi 09/11 ancora nulla.
Non sò, rimango un pò perplesso sinceramente, posso capire che ci vogliano 2/3 mesi per i lavori per portare la fibra, ma 2 settimane per rispondere ad una mail su indirizzo lavorativo dedicato alle attivazioni un pò scoraggiano al cambio operatore, anche perchè si tratta di ricevere un semplice numero iban.
In pratica dopo 1 mese devo ancora "ufficializzare il contratto" con il versamento che farà partire l'attivazione vera e propria, aspetterò ancora un pò di giorni e poi mi toccherà richiamarli di nuovo se non ricevo nulla.😓
Ne aprofitto per chiedere a @ThomasGallo se hanno particolari rallentamenti quando è ora di richiedere permessi al comune di San Martino di Lupari (a quanto ho capito hanno gia un accordo con il comune per usare il passaggio dell'illuminazione pubblica) e quale modello di router forniscono in comodato d'uso, grazie.