levay18778 Diciamo che dopo 1 settimana hanno installato la borchia il 20 novembre, poi il silenzio assoluto fino a quando ho chiamato a gennaio, li mi hanno detto che non avevano manodopera ma che comunque l'attivazione stava procedendo....da li a un paio di giorni contratto scaduto e rimborso dei 250 che per lo meno hanno fatto subito.
Il punto è che ho richiesto di essere collegato a Ottobre, mi è servito 1 mese per fare il contratto ed ora siamo ad Aprile ed il contratto non ce l'hò nemmeno, devo aspettare una data sconosciuta per rifarlo e non è possibile che chi sta a capo dell'azienda non dica nemmeno una data ufficiale per l'uscità delle offerte.
La gente aspetta e spera,ma non si può aspettare all'infinito perchè a me hanno detto febbraio, poi inizio marzo, poi fine marzo e ad oggi le offerte son sempre quelle, quel sito è cosi da 4 anni ormai ed è quasi rimasto invariato da allora, hanno provato a mettere una mappa di copertura che poi hanno tolto e mai rimesso su un sito esterno anni fa e ora hanno aggiunto 2 righe ai dettagli delle offerte per la bmg e stop, sempre stato rudimentale come sito.
levay18778 Ottimo, bhe per lo meno sono onesti e ti dicono che non ti possono attivare ora, peccato che ciò sia un pò allarmante per la nostra situazione, per un azienda che dichiara di essere attiva stanno presi decisamente male se ad uno che vuole attivare gli dicono di aspettare metà aprile anche solo per fare il contratto, è chiaro che hanno 0 manodopera e sono presi indietro, peccato che poi dichiarino di avere cantieri aperti con lavori in corso e non si capisce perchè non usino quelle risorse per proseguire con le attivazioni.
levay18778 Dubito Lenfiber abbia anche solo metà di quelle attivazioni in corso dato che sono presenti su una piccola parte del territorio rispetto ad operatori che attivano ovunque.
Richardg Rispondono quando vedono il forum, ma ci vuole un pò perche non è un canale ufficiale, il problema è che sono sempre risposte un pò vaghe senza date precise.
francesco_tomba99 Io se continua cosi e non va in porto questa attivazione a breve mi toccherà collegare con altro operatore, ho visto Flynet che qui è presente ma è fwa (fttc qui piu di 50 non va per la distanza dal cabinet) e la banda che danno sulla carta sembra altina per il prezzo, inoltre non si trovano pareri, se potevo evitare e fare ftth ero più tranquillo.