Al momento sempre luce rossa su mode, Linea e status tutto spento

MickeMikiCosta esattamente... considerando che dal 187 hanno riferito che a loro risulta attivo. Pertanto, la decorrenza del pagamento (a carico del cliente), inizia dalla data che risulta a loro l’attivazione e non dall’effettivo funzionamento del modem. In sostanza, si sta pagando senza aver alcun servizio attivo

giovil se così fosse basta fare un reclamo ad Agcom, ecco perché io preferisco lo scritto e li contatto su Messenger, in modo da avere un riscontro a quanto dicono..

• giovil ha risposto a questo messaggio

Anche da me ancora spia rossa....lo strano e che il primo giorno era blu.....booooo

MickeMikiCosta basta telefonate alm187 e farsi dire da quando gli risulta attivo il modem fwa, data ed orario. E successivamente fare il riscontro in bolletta

A me hanno detto che arriverà sms quando il servizio sarà attivo....il problema è che mi è arrivato un mess che dice entro 15 giorni avranno esito della domiciliazione bancaria....

Si dal 187....

Stesso problema....Ricevuto il Modem il 24 dicembre, collegato e il led mode risultava azzurro(per cui trovava una banda LTE) ma dalla configurazione modem segnalava Internet assente.
          Chiamo il 187 e mi viene detto che è normale e il tutto si attiverà il giorno 26.
          Il 25 controllo il modem e la spia su mode era rossa.....
          Le ho provate tutte, reset delle impostazioni di fabbrica, accendi spegni inserito e tolto la sim più volte...rimane sempre rosso.
          Chiamo il 187 due volte e gli addetti che rispondono non sanno nemmeno cosa sia la FWA.....mi segnalano che apriranno una segnalazione di assistenza e verrò richiamato entro 48 ore da un tecnico.
          Risultato siamo al 27 sempre led rosso e nessuna chiamata......inizio ad andare in ebollizione!!!😤

• giovil ha messo mi piace.

IvanPagnini direi che dovremmo telefonare tutti assieme al 187 fino alla risoluzione del problema

AGGIORNATE man mano su questo forum l’evolversi sull’attivazione linea Fwa

Ora vi racconto una favola, io avevo fatto l'offerta a 24,90 ma 3 giorni dopo hanno fatto la promozione a 19.90, pertanto ho chiesto il recesso e attivata quella a 19.90, come detto sopra mi arriva il router il giorno 24, lo collego ed era tutto ok tutte le spie accese tranne status e lan, sulla configurazione del router mi dava 3g ma nessuna connessione, il giorno dopo tutte le spie spente, cosi ho iniziato a contattare Tim ma per iscritto su Messenger, almeno così possiamo avere un riscontro di quello che dicono, e la prima volta mi hanno detto che doveva allinearsi la linea con il numero fisso virtuale, la seconda che dovevano controllare la congruenza della scheda che mi hanno mandato... Fatto sta pochi mimuti fa mi chiamano per fissare un appuntamento con il tecnico, ma sul mio primo contratto che ho annullato, allorchè essendo una linea indoor e praticamente autoinstallante, gli ho chiesto come mai dovrebbe venire il tecnico, e mi ha risposto per vedere cmq se ce il segnale..... Praticamente alla fine nemmeno loro sanno quello che devono fare.... Vi consiglio di contattarli per iscritto su facebok almeno si potrà avere riscontro delle incongruenze che dicono per un eventuale ricorso...

• cdman ha messo mi piace.

A me online non risponde nessuno....e al call center mi hanno dato un numero fisso che neanche funziona😳

Incredibile nuovo operatore nuova versione....gli do il numero della sim mi dicono che devo andare in negozio🙈

Ciao Micke, l'attivazione dell'ordine e della linea fissa non si è ancora completato e di conseguenza il collegamento non avviene. Ti chiediamo di attendere i tempi tecnici per riassociare il tutto. Buona serata da TIM.
                Ciao Micke, la linea sim è attiva ma la rete fissa no. Deve completarsi la configurazione a sistema ed in seguito potrai farlo anche a casa. Attendi un altro pò 😉 Buona serata da TIM.
                Ciao Micke, stiamo effettuiando le opportune verifiche sulla congruenza della sim consegnata rispetto a quella presente nel contratto. Sarà nostra cura tenerti aggiornato #TIMfisso. Buona serata da TIM.

Ciao Micke, ti invitiamo ad attendere un nostro riscontro a gestione ultimata. Buon Natale da TIM.

Queste sono tutte le risposte che mi hanno dato.....

Ci rinuncio a chiamare il 187 visto che non ho neanche un numero tim e manno fregato 5 euro a forza di chiamare....ora provo su facebook🤦‍♂️

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile