Ora vi racconto una favola, io avevo fatto l'offerta a 24,90 ma 3 giorni dopo hanno fatto la promozione a 19.90, pertanto ho chiesto il recesso e attivata quella a 19.90, come detto sopra mi arriva il router il giorno 24, lo collego ed era tutto ok tutte le spie accese tranne status e lan, sulla configurazione del router mi dava 3g ma nessuna connessione, il giorno dopo tutte le spie spente, cosi ho iniziato a contattare Tim ma per iscritto su Messenger, almeno così possiamo avere un riscontro di quello che dicono, e la prima volta mi hanno detto che doveva allinearsi la linea con il numero fisso virtuale, la seconda che dovevano controllare la congruenza della scheda che mi hanno mandato... Fatto sta pochi mimuti fa mi chiamano per fissare un appuntamento con il tecnico, ma sul mio primo contratto che ho annullato, allorchè essendo una linea indoor e praticamente autoinstallante, gli ho chiesto come mai dovrebbe venire il tecnico, e mi ha risposto per vedere cmq se ce il segnale..... Praticamente alla fine nemmeno loro sanno quello che devono fare.... Vi consiglio di contattarli per iscritto su facebok almeno si potrà avere riscontro delle incongruenze che dicono per un eventuale ricorso...