Allora leggendo un po’ online mi sembra di capire che la sim si deve agganciare a un numero fisso....quindi finché non allineano i sistemi non va....aspettiamo sto benedetto sms di attivazione e amen
TIM FWA non funziona
EnricoCionna grazie per il tuo aggiornamento. Provato su messanger , non risponde nessuno. La cosa fastidiosa é che al 187 pare risulti tutto attivo, così facendo loro sono a posto nei termini indicati nello spot pubblicitario riguardo alle 24 ore d’attivazione, ma di fatti il modem non funziona a nessuno e non si connette alla rete, quindi traffico utilizzato = zero! A ció va tenuto conto che, le giornate di inattività del modem/router per mancanza collegamento ad internet, vengono cmq considerate attive, e quindi soggette a fattura e pagamento come se tutto funzionasse regolarmente.
EnricoCionna (magari chiedi a qlkno che conosci) con vodafone prova a telefonare il 187, è gratuito. Almeno aumentano le richieste di sollecito da parte dei nuovi clienti fwa indoor
Ciao a tutti, ho letto cio che avete scritto, riscontro il medesimo problema. Arrivato il 24 primo giorno led blu e 2 led di rete accesi, giorno dopo arriva sms da tim di conferma dell'attivazione e da allora spia rossa senza rete. Ho chiamato piu volte il 187 ma non sanno cosa rispondere, mi hanno detto di aspettare il tecnico. E aspettiamo.
giovil
Rispondono, anche se ci mettono parecchio, e cmq consiglio sempre lo scritto al verbale perchè ho già avuto esperienze, e facendo semmai un ricorso ad AGCOM qualora ce ne fosse bisogno, hai qualcosa con cui dimostrare i vari solleciti. Poi cmq ci sono sempre i famosi 14 giorni per il recesso, dunque se non si risolve nulla mando tutto indietro...Ritornando a messenger sopra ho postato le risposte di Tim che mi hanno dato l'altro giorno... Sono anche io ora in attesa di risposta , gli ho mandato un altro messaggio un paio di ore fa..
Ma al 187 che opzione scegliete per parlare che il numero di telefono non c’è abbiamo?
EnricoCionna io ho vodafone e il 187 non mi da l'opzione di assistenza tecnica
MickeMikiCosta tasto 2 e poi tasto 3
ci sarà un po’ di attesa, ed a volte l’operatore ineducato ti riaggancia il telefono o peggio ti risponde malissimo. Segnati il codice operatore prima di iniziare la conversazione, può sempre tornarti utile
Piccolo aggiornamento tramite Facebook mi hanno aperto un intervento dandomi pure il mio numero tim fisso....vediamo un po’....
Buonasera a tutti, ho lo stesso problema anche io, ieri mi hanno anche chiamata dal 187, un tecnico fwa, è mi dice che stanno monitorando la situazione . A me è come se la sim non fosse mai stata attivata, assurdo comunque. Aggiorniamoci, pensavo di essere l’unica sfortunata . Scrivete tutti gli aggiornamenti.
EnricoCionna prova a registrarti tramite app timModem ...
giovil qual è questa app?
A me app mi riconosce la linea...si sono presi tempo fino al 30 per risolvere il problema.....vediamo un po’....
EnricoCionna a me non riconosce nessuna linea, campo vuoto anche sull’app
FedericaEsposito TimModem su apple oppure TimFisso su android
Manda un messaggio su facebook metti nome intestario linea spieghi il problema è la foto della ricevuta del Coriere che c’è tutti i dati....io così ho fatto....almeno sul app sono registrato con numero e mi hanno aperto una segnalazione che non funziona.....attendi che non è istantanea la cosa...
EnricoCionna fatto.... ma su msn non rispondono quasi mai... io la linea dall’app non la visualizzo. Probabilmente sarà così finché non attivano la connessione
giovil peró per il router c’è un altra app, smart home, dici che tim modem anche va bene?
FedericaEsposito su questa app
non il modem fwa