giovil EnricoCionna (magari chiedi a qlkno che conosci) con vodafone prova a telefonare il 187, è gratuito. Almeno aumentano le richieste di sollecito da parte dei nuovi clienti fwa indoor
ChristianGray Ciao a tutti, ho letto cio che avete scritto, riscontro il medesimo problema. Arrivato il 24 primo giorno led blu e 2 led di rete accesi, giorno dopo arriva sms da tim di conferma dell'attivazione e da allora spia rossa senza rete. Ho chiamato piu volte il 187 ma non sanno cosa rispondere, mi hanno detto di aspettare il tecnico. E aspettiamo.
MickeMikiCosta giovil Rispondono, anche se ci mettono parecchio, e cmq consiglio sempre lo scritto al verbale perchè ho già avuto esperienze, e facendo semmai un ricorso ad AGCOM qualora ce ne fosse bisogno, hai qualcosa con cui dimostrare i vari solleciti. Poi cmq ci sono sempre i famosi 14 giorni per il recesso, dunque se non si risolve nulla mando tutto indietro...Ritornando a messenger sopra ho postato le risposte di Tim che mi hanno dato l'altro giorno... Sono anche io ora in attesa di risposta , gli ho mandato un altro messaggio un paio di ore fa..
giovil MickeMikiCosta tasto 2 e poi tasto 3 ci sarà un po’ di attesa, ed a volte l’operatore ineducato ti riaggancia il telefono o peggio ti risponde malissimo. Segnati il codice operatore prima di iniziare la conversazione, può sempre tornarti utile
EnricoCionna Piccolo aggiornamento tramite Facebook mi hanno aperto un intervento dandomi pure il mio numero tim fisso....vediamo un po’....
FedericaEsposito Buonasera a tutti, ho lo stesso problema anche io, ieri mi hanno anche chiamata dal 187, un tecnico fwa, è mi dice che stanno monitorando la situazione . A me è come se la sim non fosse mai stata attivata, assurdo comunque. Aggiorniamoci, pensavo di essere l’unica sfortunata . Scrivete tutti gli aggiornamenti.
EnricoCionna A me app mi riconosce la linea...si sono presi tempo fino al 30 per risolvere il problema.....vediamo un po’....
FedericaEsposito giovil peró per il router c’è un altra app, smart home, dici che tim modem anche va bene?
EnricoCionna Manda un messaggio su facebook metti nome intestario linea spieghi il problema è la foto della ricevuta del Coriere che c’è tutti i dati....io così ho fatto....almeno sul app sono registrato con numero e mi hanno aperto una segnalazione che non funziona.....attendi che non è istantanea la cosa...
giovil EnricoCionna fatto.... ma su msn non rispondono quasi mai... io la linea dall’app non la visualizzo. Probabilmente sarà così finché non attivano la connessione
giovil FedericaEsposito installato adesso huawei smart home! Grazie Direi che Tim Modem è anche un app ufficiale, e quando attiveranno la linea, si potrà gestire il proprio account nel migliore dei modi.
virginiamarino Ciao! A me stessa storia. Ieri ricevo il modem, lo collego, mi da le stesse luci. Blu su mode e il resto verde, tranne su status e LAN. Stamattina scendo e su mode la luce è rossa. Come qualcuno ha già anticipato!