giovil MickeMikiCosta tasto 2 e poi tasto 3 ci sarà un po’ di attesa, ed a volte l’operatore ineducato ti riaggancia il telefono o peggio ti risponde malissimo. Segnati il codice operatore prima di iniziare la conversazione, può sempre tornarti utile
EnricoCionna Piccolo aggiornamento tramite Facebook mi hanno aperto un intervento dandomi pure il mio numero tim fisso....vediamo un po’....
FedericaEsposito Buonasera a tutti, ho lo stesso problema anche io, ieri mi hanno anche chiamata dal 187, un tecnico fwa, è mi dice che stanno monitorando la situazione . A me è come se la sim non fosse mai stata attivata, assurdo comunque. Aggiorniamoci, pensavo di essere l’unica sfortunata . Scrivete tutti gli aggiornamenti.
EnricoCionna A me app mi riconosce la linea...si sono presi tempo fino al 30 per risolvere il problema.....vediamo un po’....
FedericaEsposito giovil peró per il router c’è un altra app, smart home, dici che tim modem anche va bene?
EnricoCionna Manda un messaggio su facebook metti nome intestario linea spieghi il problema è la foto della ricevuta del Coriere che c’è tutti i dati....io così ho fatto....almeno sul app sono registrato con numero e mi hanno aperto una segnalazione che non funziona.....attendi che non è istantanea la cosa...
giovil EnricoCionna fatto.... ma su msn non rispondono quasi mai... io la linea dall’app non la visualizzo. Probabilmente sarà così finché non attivano la connessione
giovil FedericaEsposito installato adesso huawei smart home! Grazie Direi che Tim Modem è anche un app ufficiale, e quando attiveranno la linea, si potrà gestire il proprio account nel migliore dei modi.
virginiamarino Ciao! A me stessa storia. Ieri ricevo il modem, lo collego, mi da le stesse luci. Blu su mode e il resto verde, tranne su status e LAN. Stamattina scendo e su mode la luce è rossa. Come qualcuno ha già anticipato!
MickeMikiCosta E anche oggi tutto tace, se qualcuno ha degli aggiornamenti gentilmente lo facesse presente
FedericaEsposito @Federica FedericaEsposito sono passata al centro Tim, dicono che non riescono a rilevare la scheda sim e che risolvono entro lunedì . Vi tengo aggiornati.