- Modificato
Satlinea
Hai provato anche l'App Aginet?
Satlinea
Hai provato anche l'App Aginet?
Scusate dove si trova in vendita? Altra cosa wifi6 4x4??
MiloZ
Io continuo a non trovarla quella voce.
Ho guaradato in tutti i menù, ma niente.
Vediamo se altri utenti @markodesign e @Ciurno che hanno anche loro questo router riescono a trovarla?
Satlinea Ciao, arrivato pure a me..ora devo attendere giovedì (speriamo bene) i tecnici fibercop per l'ONT (ho gia una FTTH a casa).
Ti chiedo solo una cortesia....il tuo cavo fibra ha entrambe le terminazioni di colore verde?
Ti chiedo questo perche' al passaggio ad Iliad mi fecero prendere un cavo Verde (dalla scatola in cui arriva FTTH dentro casa) - Blu (Che va dentro la Iliad Box)!
Grazie!
ciao a tutti, sono nuovo, mi chiamo Vincenzo.
finalmente mi hanno consegnato il modem in questione con media comunications, ora aspetto il tecnico per la settimana prossima per il collegamento fibra...gentilmente dovrei cambiare qualcosa nei set del menu del router per sfruttare a pieno la banda?ho il letto di disabilitare il QoS, ma non ho capito quosa sia, grazie a chi mi aiuterà!!!
optical Ti chiedo solo una cortesia....il tuo cavo fibra ha entrambe le terminazioni di colore verde?
Si le terminazioni sono verdi, ma il cavo che va dall'ONT alla borchia è giallo.
Non so se i colori hanno un significato?
Ci sono gli expert qui sul forum, se vuoi approfondire, chiedi a loro
qscio gentilmente dovrei cambiare qualcosa nei set del menu del router per sfruttare a pieno la banda?ho il letto di disabilitare il QoS, ma non ho capito quosa sia
, grazie a chi mi aiuterà!!!
Aspetta quando ti attivano la linea.
Dipende da quale ONT ti mettono. Sercom o ZTE
Io con lo ZTE, il QoS lo tengo disabilitato. la configurazione del QoS, la trovi nel menù Advanced.
Mentre chi ha il Sercom lo tiene abilitato, impostando l'upload a 1000 sempre nello stesso menù
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it